Grande paura per Alessia Marcuzzi: “Mi ha salvato la vita”, il racconto

Alessia Marcuzzi è tornata sui social dove ha raccontato un episodio che l’ha vista coinvolta nel quale ha rischiato di perdere la vita. Per fortuna che c’era lei: ecco che cosa è successo.

La conduttrice ha da anni un rapporto diretto con i suoi fan ai quali decide di raccontare tutto, o quasi, del suo privato e della sua vita quotidiana. Anche questa volta ha scelto di rivelare quello che le è successo la scorsa sera. Un episodio che poteva davvero rivelarsi letale per lei, tanto da finire in tragedia. Ma per fortuna si è risolto tutto per il meglio.

alessia marcuzzi
fonte foto: Ansa

Alessia Marcuzzi è un personaggio molto amato dal pubblico e per questo motivo molto seguito dagli utenti social che sono sempre molto attenti a ciò che scrive e fa. Questa volta i fan sono rimasti spiazzati dal racconto che l’ha vista coinvolta direttamente, una cena che poteva costarle cara se non fosse stato per Wilma Faissol che era insieme a lei.

La conduttrice ha scritto un lungo messaggio social in cui ha sottolineato che deve letteralmente la vita all’attuale moglie di Francesco Facchinetti con la quale è in ottimi rapporti. La Marcuzzi ha rivelato che la modella venezuelana ha avuto la prontezza di intervenire subito con una tecnica che aveva imparato anni fa ed evitare che finisse in tragedia.

Alessia Marcuzzi salvata da Wilma Faissol: il racconto sui social

Nonostante la loro storia d’amore sia finita da tempo, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono in ottimi rapporti. È frequente che i due organizzano vacanze, cene e feste insieme. Una bellissima famiglia allargata dove i rispettivi compagni si sono integrati. Proprio poche ore fa la conduttrice ha rivelato quello che le è successo la scorsa sera, tanto che ha rischiato la vita se non fosse stato per Lady Facchinetti che è intervenuta.

La Marcuzzi ha rivelato che erano in un ristorante e ad un certo punto non riusciva a respirare perché aveva un boccone che si era fermato nella trachea. Il marito Paolo Calabresi Marconi ed il figlio Tommaso non sapevano che cosa fare, fino a quando Wilma si è alzata e le ha fatto la manovra di Heimlich che aveva imparato quando studiava in America. In pochi secondi ha spuntato il pezzo che le bloccava la respirazione ed è tornata a stare meglio.

Il post è stato un modo per sensibilizzare i suoi fan sull’argomento, spingendo tutti ad imperare a fare la manovra perché può salvare la vita di una persona. Nel messaggio, inoltre, c’è una profonda gratitudine per Wilma per quello che ha fatto: “È da ieri che ti bacio e ti abbraccio e continuerei a farlo per ore”, ha scritto la conduttrice rivolgendosi alla Faissol.

alessia marcuzzi
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy