Alessia Marcuzzi è una furia e confessa tutto: ecco perché ha detto addio a Mediaset

Alessia Marcuzzi ha deciso di vuotare il sacco e confessare il reale motivo che l’ha spinta a lasciare Mediaset. Le sue parole arrivano alla vigilia della nuova esperienza in tv.

La conduttrice si è presa due anni di fermo per dedicarsi ai suoi affetti e alla carriera da imprenditrice, ma adesso è pronta a rimettersi in pista e tornare al timone di una trasmissione televisiva che segnerà definitivamente il suo ritorno in scena. Una novità che ha generato delle conseguenze e delle polemiche, per questo ha deciso di intervenire e dire come stanno le cose.

alessia marcuzzi
fonte foto: Ansa

Quando Alessia Marcuzzi ha fatto il suo ingresso nello studio di Domenica In sembrava che il tempo non fosse mai passato. Sempre la solita ironia ed il solito spirito, con una grinta ed un’energia contagiosa. Da lì a pochi in molti erano convinti: la Marcuzzi tornerà presto in tv. E la cosa incredibile è che sarà davvero così.

La conduttrice è pronta a tornare con un nuovo programma, ma questa volta lontano da Mediaset. Alessia torna in tv mai in Rai, come si vociferava ormai da un po’. Una notizia che però ha generato alcune critiche, tanto che alcuni l’hanno definita come “traditrice”. Un appellativo che non è piaciuto affatto alla Marcuzzi che ha deciso di parlare e dire tutta la verità.

Alessia Marcuzzi passa in Rai: ecco perché ha lasciato Mediaset

Ebbene sì, Alessia Marcuzzi sarà il nuovo volto della Rai. Per lei sarà un ritorno al passato, visto che i primi passi nel mondo dello spettacolo televisivo li ha mossi proprio all’interno dell’azienda di Stato. E durante un’intervista ha deciso di confessare tutto, soprattutto del suo addio a Mediaset che, a quanto pare, è definitivo.

La Marcuzzi ha sottolineato come i dirigenti del Biscione in tanti anni le hanno affidato show importanti, ma ha anche ammesso che i rapporti professionali somigliano molto a quelli personali ed affettivi e quindi si evolvono. Ha specificato poi che non si riconosceva più nei progetti che le sono stati proposti e proprio per questo ha deciso di prendersi un po’ di tempo per sé stessa.

“Ma chi ci vuole vedere un tradimento, una rottura, sbaglia”, ha poi detto rigettando ogni voce che la vuole in rottura con l’azienda Mediaset, nonostante sia prontissima per tornate in tv in Rai. Una bella novità, sperata da moltissimi fan che non vedevano l’ora di rivederla protagonista sul piccolo schermo.

Alessia, infatti, come in molti sanno già, sarà al timone del nuovo programma della Rai Boomerissima. A parlare di qualche dettaglio in più sullo show è stata proprio la Marcuzzi che ha ammesso che l’ispirazione della trasmissione le è venuta pensando al suo rapporto con il figlio Tommaso che si augura che parteciperà al programma anche solo per una puntata.

Impostazioni privacy