Alessia Marcuzzi, c’è lo zampino del chirurgo: il prima e dopo

Alessia Marcuzzi è rifatta? Il prima e dopo svela qualche cambiamento nel suo aspetto: il primo intervento l’ha fatto per motivi di salute.

La conduttrice si è presa una pausa dalla tv di un anno dopo la non riconferma da parte di Mediaset. Nel prossimo autunno, però, è prontissima a tornare sul piccolo schermo con un programma tutto nuovo.

alessia marcuzzi
Foto Ansa

Alessia Marcuzzi è una vera e propria “colonna”, oltre che veterana della televisione ed è stato strano non rivederla nei palinsesti di Mediaset. La donna si era detta insoddisfatta delle proposte dell’azienda e ha deciso, così, di prendersi un anno sabbatico dopo tanto tempo.

I suoi esordi in tv risalgono nei primissimi anni ’90, prima a Telemontecarlo e poi su Rai 2 con “Il gioco dell’oca”. Qualche anno dopo è sbarcata a Mediaset con “Colpo di fulmine” e da quel momento non è più tornata indietro, rimanendo fedele al “Biscione”.

Ricordate com’era Alessia allora, quando si approcciava per la prima volta al piccolo schermo? Gambe lunghissime e capelli biondi proprio come oggi ma, si nota, qualche caratteristica fisica leggermente diversa. Oggi la Marcuzzi ha 50 anni e molti sostengono abbia ceduto a qualche ritocco del chirurgo. Lei stessa però, da tempo, ha ammesso di essersi sottoposta ad un intervento per modificare una parte del suo corpo, anche se per motivazioni non puramente estetiche.

Alessia Marcuzzi si è rifatta? Il prima e dopo non lascia dubbi

La donna ha più volte ammesso, nel corso degli anni, di essersi sottoposta ad una mastoplastica riduttiva. Alessia ha deciso di ridurre il suo seno poiché le causava un disagio psicologico ma anche clinico.

Durante diverse interviste e più di recente su Grazia, la Marcuzzi ha affermato che aveva una taglia troppo grande per la sua corporatura minuta: una sesta. Nel corso dell’adolescenza il decolté abbondante è stato fonte spesso di imbarazzo per lei. Passando il tempo, però, ha spiegato che il peso del seno grande le dava problemi di postura e le pesava molto.

Non sappiamo di preciso quando Alessia abbia fatto l’intervento ma sicuramente si tratta di molti anni fa. Oggi la sua figura è molto più slanciata, rispetto a quando era giovanissima. Secondo la rubrica di Striscia la notizia “Fatti e Rifatti” la Marcuzzi sarebbe intervenuta chirurgicamente anche su altri dettagli del suo viso come il naso e la bocca, resa più carnosa. Tuttavia questi ritocchi non sono stati confermati dalla donna che ha sempre parlato solo della mastoplastica apertamente.

alessia marcuzzi
foto prima e dopo

La conduttrice ora si sta godendo le sue vacanze al mare dove ha mostrato un fisico mozzafiato. Allo stesso tempo, però, si starà preparando al suo esordio in Rai, con un programma in prima serata tutto nuovo. 

Impostazioni privacy