Joe Bastianich, la confessione sulla moglie spiazza: “Mi ha cacciato…”

Joe Bastianich rivela il retroscena inaspettato sul rapporto con sua moglie: la donna lo ha sbattuto fuori di casa, come mai? I due hanno un rapporto complicato a causa della distanza che li separa.

Lo conosciamo tutti per le sue innumerevoli partecipazioni televisive, anche se Joe è, prima di tutto, un uomo d’affari. La sua famiglia da sempre è stata attiva nel mondo della ristorazione e Bastianich ha aperto innumerevoli ristoranti.

joe bastianich
foto Ansa

La sua notorietà è legata per lo più a Masterchef Italia dov’è stato giudice dal 2011 al 2019. Joe è nato a New York ma i suoi genitori sono italiani, più precisamente esuli istriani. La mamma Lidia è apparsa in alcune trasmissioni tv con lui ed è una cuoca, mentre suo padre Felice è sempre stato un ristoratore.

Partendo da un locale nel Queens i suoi genitori hanno poi aperto il primo ristorante a Manhattan. Joe dopo un’iniziale esperienza a Wall Street ha deciso di investire anche lui nella ristorazione e ha aperto il suo primo locale, Becco, fin da subito un grande successo. Da quel momento non si è più fermato e ha aperto locali negli Stati Uniti e in Italia, oltre a delle aziende agricole e vinicole. Di recente, però, si è parlato molto anche della sua vita privata e di un retroscena che ha svelato sul rapporto con la moglie.

Joe Bastianich, in che rapporti è con la moglie? Il retroscena inaspettato

L’imprenditore si è sposato nel 1995 con la moglie Deanna Damiano e hanno avuto tre figli: Olivia, ormai una bellissima ragazza, Miles e Ethan. Al momento non è chiaro in che rapporti siano e alcuni definiscono la donna, ormai, ex moglie di Bastianich.

Fatto sta che fino a due anni fa sembra che i due stessero ancora insieme visto che Joe aveva rivelato a Diva e Donna di sentirsi in colpa per la lontananza dai figli e la moglie. Lui, infatti, ha vissuto per lunghi periodi in Italia per far fronte agli impegni lavorativi, lasciando la famiglia negli Stati Uniti.

A Verissimo aveva rivelato che il rapporto a distanza con la moglie non è sempre stato facile da sopportare. Una volta, ha rivelato Joe, Deanna è arrivata a cacciarlo di casa quando era ancora giudice a Masterchef: “Mi ha sbattuto fuori, a me e il cane!” ha confessato a Silvia Toffanin.

Insomma, sembra che il rapporto tra i due sia sempre stato un po’ complicato. Qualche anno fa, nel 2017, girava anche voce che Bastianich avesse un flirt in corso con Roberta Ruiu, l’ex cantante delle Lollipop, ma i diretti interessati non hanno mai confermato.

Impostazioni privacy