Joe Bastianich, avete mai visto la sua ex fidanzata? È molto famosa

Joe Bastianich è uno dei volti più popolari della tv. Un personaggio davvero amato e seguito, ma avete mai visto la sua ex fidanzata? È un nome noto nel piccolo schermo.

Personaggio tv, cantante e imprenditore: tutti ruoli che hanno consentito alla nuova “iena” di essere conosciuto tra il grande pubblico. Una popolarità data anche ai numerosi programmi a cui ha preso parte sul piccolo schermo, dove ha messo in mostra tutti i lati del suo carattere. Ad interessare il pubblico però è anche la sua vita privata, vediamo chi è la sua ex compagna.

joe bastianich
fonte foto: Ansa

Joseph Bastianich, conosciuto semplicemente come Joe Bastianich, è un nome che in questi ultimi dieci anni è riuscito a conquistare una grande platea. La sua vita privata è sempre stata di grande interessa da parte del pubblico. Non tutti sanno che lui è il figlio di Lidia Bastianich, la famosa cooking show statunitense.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che si è sposato nel 1995 con Deanna Damiano. Un legame che lo ha fatto diventare padre per tre volte: Olivia, con cui ha un bellissimo rapporto, poi Ethan e Miles. Dopo la misteriosa fine del matrimonio con Deanna, Joe ha avuto vari flirt, tra cui Roberta Ruiu.

Roberta Ruiu ex fidanzata di Joe Bastianich: ecco chi è

Nel 2017 il matrimonio tra Bastianich e la moglie inizia a sgretolarsi poco alla volta, fino a quando i due non sono apparsi più pubblicamente insieme. In tutti questi anni, al noto imprenditori gli sono state attribuite diverse storie d’amore, tra cui quella con Nadia Toffa, anche se poi si è rivelata solo una profonda amicizia.

Uno dei flirt di cui si è parlato più a lungo è stato quello con Roberta Ruiu, un nome e volto conosciuto al pubblico in quanto è stata la cantante delle Lollipop, storico gruppo musicale. Ha partecipato anche ad Uomini e Donne, quando la De Filippi ha deciso di mettere per un breve periodo la categoria “Ragazzi e Ragazze”.

Secondo quanto si legge sul portale AltraNotizia, Joe e Roberta si sono conosciuti nel 2016, tanto che la Ruiu decide di lasciare l’allora marito proprio per viversi la storia d’amore con l’imprenditore statunitense. Una storia d’amore che sarebbe naufragata per colpa dei continui tradimenti di Bastianich. Nel 2016, come si legge nel portale, si parò molto dell’infedeltà del cantante. Soprattutto quando la Ruiu avrebbe beccato il compagno in una camare di un Hotel con un’altra donna.

Roberta è stata al centro dell’attenzione più di una volta per via del suo carattere che è stato definito “insostenibile”. Anche lo scioglimento del gruppo delle Lollipop è stato imputato proprio al suo atteggiamento altezzoso.

roberta ruiu
fonte foto: Ansa

 

Impostazioni privacy