Gigi D’Alessio, la prima foto con la fidanzata lascia senza parole

Gigi D’Alessio, la prima dedica alla fidanzata Denise Esposito lascia senza parole: la prima vacanza di famiglia insieme. Come mai appaiono così poche foto della coppia sui social?

Il cantante è ormai uscito completamente allo scoperto con la nuova compagna Denise che, ormai, così nuova non è visto che la loro storia va avanti da circa due anni. I due si sono conosciuti grazie ad un concerto di Gigi e da allora non si sono mai lasciati.

gigi d'alessio fidanzata
foto Ansa

D’Alessio ci tiene moltissimo alla sua vita privata e non è solito condividere immagini personali sul suo profilo Instagram che usa, per lo più, per motivi lavorativi. D’altronde la sua vita è sempre stata al centro dell’attenzione del mondo del gossip e, come ogni vip, spesso deve fare i conti anche con gli hater che popolano il web.

Proprio per queste motivazioni ha lasciato parecchio stupiti il fatto che Gigi abbia deciso di pubblicare sul suo profilo una romantica foto insieme alla sua Denise. I due hanno sempre cercato di vivere la loro storia privatamente e anche la ragazza, proprio come Gigi, ci tiene molto a non apparire ma a vivere il loro rapporto giorno dopo giorno. Eccoli, però, per la prima volta insieme in una bellissima foto sui social.

Gigi D’Alessio, la foto con la fidanzata Denise stupisce tutti

Il cantante è volato a Mykonos, di recente, per un’esibizione e pare che l’abbia raggiunto anche la sua compagna, insieme al piccolo Francesco. Il bambino è nato lo scorso gennaio, dopo un anno e mezzo che i due stavano insieme. Per Denise, Gigi si è ritrasferito a Napoli, città d’origine della ragazza, mentre da parecchi anni, ormai, aveva traslocato a Roma, vicino l’ex Anna Tatangelo.

Il piccolo Francesco è per D’Alessio il minore di cinque figli: i più grandi sono Claudio, Ilaria e Luca (LDA), nati dal primo matrimonio con Carmela Barbato. Successivamente è nato Andrea, oggi undicenne, dalla sua storia con Anna Tatangelo. Ad oggi l’artista sembra felice insieme a Denise, di 27 anni più giovane e aspirante avvocato.

La foto su Instagram mostra quanto i due siano innamorati e complici e non manca una tenera dedica di Gigi: “Io tu e la luna” scrive accanto all’immagine di un tenero bacio scambiato al chiaro di luna.

gigi d'alessio
foto Instagram

A quanto pare tra i due è stato subito un colpo di fulmine e sarebbe nata, immediatamente una storia seria. D’altronde Denise viene da una famiglia molto tradizionale; ha 28 anni ed è laureata in Giurisprudenza e il suo sogno è quello di fare l’avvocato. 

Impostazioni privacy