Gigi D’Alessio, ricordate l’ex moglie Carmela: in che rapporti sono?

Gigi D’Alessio come tutti sanno è stato per tanti anni sposato con Carmela Barbato: ma in che rapporti sono oggi i due ex?

Non solo per la sua grande carriera ma anche per la sua vita privata molto spesso il cantautore italiano è finito al centro dell’attenzione non solo dei suoi fan ma anche del gossip, oggi felice al fianco della nuova compagna Denise che lo ha reso padre per la quinta volta, nel suo passato prima della luna relazione con Anna Tatangelo è stato anche sposato. Lei era Carmela Barbato sua prima e per ora unica moglie e madre dei suoi primi tre figli.

Gigi D'Alessio
Ansa

Una storia importante la loro che dopo un lungo periodo di forte crisi ha visto la sua conclusione con l’arrivo della cantante sorana con cui il napoletano ha avuto una lunga storia d’amore senza contare la nascita del suo quarto figlio.

Ma facciamo un passo indietro e entriamo nello specifico e oggi a distanza di molti anni dal loro addio, la domanda sorge spontanea: in che rapporti sono?

Gigi D’Alessio e Carmela Barbato: in che rapporti sono oggi?

Gigi D’Alessio solo qualche mese fa è diventato padre per la quinta volta del piccolo Francesco notizia che ha fatto reagire anche la sua ex compagna Anna Tatangelo, eppure oggi quello che tutti si chiedono riguarda proprio la sua ex moglie.

La loro separazione è arrivata nel 2004 senza non pochi strascichi resi ancora più grandi dalla conferma della nuova relazione con la collega Anna Tatangelo, per molti anni infatti i rapporti tra i due ex coniugi almeno ufficialmente non sembrano essere stati dei migliori, almeno fino al giorno della loro riappacificazione.

Anna Tatangelo, non solo sta con mio marito ma si comporta anche da novella sposina. Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete. Preferivo quando era un musicista sconosciuto e vivevamo di cose semplici” queste erano state alcune delle parole della donna proprio in quel periodo.

Ad ogni modo oggi le cose sembrano essere tornate davvero alla normalità, tra i due ex coniugi i rapporti sembrano davvero essere molto più distesi anche per il bene dei loro tre figli che seppur grandi certamente non avranno vissuto bene quella situazione e se da un lato il cantante è felice al fianco della sua Denise, la sua ex moglie sulla vita sentimentale continua a mantenere il massimo riserbo.

Impostazioni privacy