Gigi D’Alessio, dopo Anna Tatangelo ama lei: chi è la fidanzata Denise Esposito?

Il noto cantautore napoletano Gigi D’Alessio è legato a Denise Esposito. Conoscete la fidanzata dell’artista? Conosciamola meglio.

Gigi D’Alessio è una leggenda della musica napoletana e italiana. La sua voce, infatti, ha sempre più conquistato tutti diventando, di fatto, una icona dello spettacolo. Il cantautore ha sempre ricevuto l’affetto e la stima del suo pubblico. Un pubblico che ha conosciuto anche le donne che lo hanno fatto innamorare. Oggi, Gigi D’Alessio è legato sentimentalmente a Denise Esposito. Conosciamola meglio.

Gigi D'Alessio
Ansa Foto

Le storie di Gigi D’Alessio sono sempre state sulla bocca di tutti. Molti ricorderanno la relazione con la collega Anna Tatangelo. Una storia lunga tanti anni ma che, come sappiamo, ha visto la fine. Nel 2021, il cantautore, ha iniziato a frequentare Denise Esposito. Una frequentazione che subito ha innescato un certo interesse.

Fin dalla loro prima apparizione pubblica, c’è stato tanto interesse attorno alla loro storia. Anche se la differenza di età tra Gigi D’Alessio e la sua fidanzata hanno innescato una profonda polemica. Tale cose, ormai, fanno parte del passato e, ora, il cantautore, vive una serena storia d’amore. Andiamo, quindi, a conoscere meglio la donna che ha stregato una delle leggende della musica italiana.

Denise Esposito, chi è la fidanzata di Gigi D’Alessio? Età, lavoro, Instagram

  • Nome: Denise Rosy
  • Cognome: Esposito
  • Data di nascita: 19 novembre 1992
  • Età: 29 anni
  • Luogo di nascita: Napoli, Campania
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Partner: Gigi D’Alessio
  • Professione: legale
  • Instagram: @denisesposito

Denise Esposito nasce a Napoli il 19 novembre 1992. È cresciuta al Vomero e ha deciso di intraprendere la strada nel mondo della giurisprudenza. Da suo profilo Instagram si definisce legale e pare stia proseguendo su questa strada. Lei non fa parte del mondo dello spettacolo e, infatti, la sua prima apparizione pubblica è avvenuta proprio al fianco del cantautore partenopeo. Nell’estate 2021, in tal merito, sono circolate varie foto di lei. Prima a Roma e poi in barca con l’artista. In quest’ultima occasione, Denise Esposito si è mostrata con il pancione.

Il loro incontro, secondo alcune voci, pare sia avvenuto nel giugno del 2020 a Capri. Un incontro avvenuto durante un concerto di Gigi D’Alessio. A farli incontrare sarebbe stata un’amica in comune. Tra loro due, poi, è scoppiata la scintilla che si è alimentata nel tempo costruendo un rapporto solido e profondo.

La storia con Gigi D’Alessio ha innescato tantissimi interesse. I due hanno vissuto anche la felicità di diventare genitori. Infatti, il 24 gennaio 2022 è nato il loro primo figlio. Primo per Denise Esposito mentre per il cantautore si tratta del quinto figlio. La gioia, però, è stata decisamente importante per entrambi.

Tolte queste poche apparizioni pubbliche, Denise Esposito si è sempre mostrata riservata. Anche il suo profilo Instagram contiene solo qualche foto di lei con il pancione e del suo bambino. Anche lo stesso Gigi D’Alessio non è presente tra le foto. L’unico contenuto insieme a lui è datato ottobre scorso con un video in cui i due si baciano. Insomma, Denise Esposito cerca di tenersi comunque fuori dallo spettacolo. Quello che pare certo è l’amore che la lega al cantautore napoletano. Un amore davvero importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denise Rosy Esposito (@denisesposito)

Impostazioni privacy