Olivia Newton-John, l’ultimo post spezza il cuore: la foto commuove

Due giorni prima del decesso, Olivia Newton-John ha condiviso sui suoi canali social un post con uno scatto che ha commosso tutti. Una foto che oggi ha un significato profondo. 

La star di film iconici come Grease e Xanadu è venuta a mancare nelle scorse ore. Una notizia tragica per molti fan che l’amavano e seguivano da sempre. Secondo quanto è stato riferito, il decesso è avvenuto nella sua casa, precisamente nel ranch in California dove viveva con il marito. Qualche giorno prima del tragico evento, l’attrice aveva condiviso sui social una foto dolcissima e commovente.

Olivia Newton-John
fonte foto: Ansa

È morta all’età di 73 anni Olivia Newton-John, volto iconico degli anni ’70 e ’80. Un simbolo di un’intera generazione che si è identificata nei suoi personaggi e nei brani di successo come Physical e You’re the One that I Want. Una notizia tremenda per tutte le persone che l’hanno amata profondamente e hanno continuano a seguirla e sostenerla in questi anni.

Se da una parte la sua vita è stata piena di successi, dall’altra ha dovuto combattere per 30 anni contro il cancro al seno. Una patologia che gli è stata diagnosticata per la prima volta nel 1992 e poi nel 2013 e 2017. Nonostante non è stato specificata, sembra che la causa di morte sia correlata proprio al tumore.

Olivia Newton-John insieme al marito: l’ultima foto social commuove

Molti fan hanno il cuore spezzato per la morte della leggendaria attrice. Dando un’occhiata al suo ultimo post sui social media, molti di loro hanno scoperto il decesso proprio per il messaggio che suo marito John Easterling ha lasciato in via ufficiale dal suo account. Ha scritto una bellissima dichiarazione in cui comunicava a tutti la dipartita di Newton-John.

Ma due giorni prima della sua scomparsa è stata la stessa attrice a voler condividere un tenerissimo scatto insieme al marito. Una bellissima foto in cui la vediamo ritratta in posa accanto a Easterling con la didascalia “#flashbackfriday” ed un cuore rosso. La foto è stata inondata di commenti su quanto fossero belli, augurando il meglio a Newton-John.

Newton-John e Easterling hanno iniziato a frequentarsi nel 2006 e si sono sposati nel 2008. Per l’attrice è stato il secondo matrimonio dopo Patrick McDermott, morto anni prima. Oltre al marito lascia la figlia Chloe Lattanzi di 36 anni, quest’ultima ha pubblicato un dolce tributo a sua madre su Instagram tre giorni fa in cui aveva scritto: “Adoro questa donna. Mia madre. La mia migliore amica”.

L’attrice ha battuto il cancro al seno due volte, ma gli è stato diagnosticato di nuovo nel 2017. La famiglia ha chiesto che fossero fatte donazioni alla sua organizzazione per il cancro, l’Olivia Newton-John Foundation Fund, invece dei fiori.

Olivia Newton-John
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy