Gigi D’Alessio spiazza su LDA: parole inaspettate, ecco cosa ha detto

Gigi D’Alessio ha ammesso davanti a tutti un retroscena che nessuno poteva mai immaginare. Il momento è stato ripreso ed il video sta facendo il giro del web: ecco di che cosa si tratta. 

Un periodo importante per il cantautore napoletano che tra pochi giorni si ritroverà a festeggiare i primi trenta anni di carriera davanti al pubblico che lo ha visto muovere i primi passi nel mondo della musica. È proprio durante la conferenza stampa di presentazione del doppio concerto che l’artista partenopeo ha deciso di rivelare un retroscena che in pochi si aspettavano solo pochi mesi fa.

Manca davvero pochissimo al grande evento che vedrà Gigi D’Alessio protagonista a Piazza del Plebiscito di Napoli per celebrare i 30 anni di carriera. Nel doppio evento Gigi uno come, in programma il 17 e il 18 giugno 2022, ci saranno tantissimi ospiti che lo accompagneranno. Tra questi ci sarà anche il figlio Luca D’Alessio, per tutti LDA, reduce da Amici.

È proprio in merito alla partecipazione del figlio nella piazza principale di Napoli che il cantautore si è soffermato qualche minuto per raccontare un aneddoto che lo ha visto protagonista. Un retroscena che nessuno poteva immaginare che accadesse fino a pochi mesi fa, quando l’ex allievo era entrato a far parte nella scuola di Canale 5.

Gigi D’Alessio parla del figlio LDA: l’aneddoto spiazza tutti

Il cantautore napoletano accoglierà tanti ospiti nei suoi concerti evento. Tra loro ci sarà anche il figlio LDA che sarà protagonista di un momento speciale. Proprio mentre raccontava che cosa il pubblico si dovrà aspettare dalla presenza del giovane cantante sul palco di Piazza Plebiscito, D’Alessio ha confessato un piccolo aneddoto che ha spiazzato un po’ tutti i presenti.

Gigi ha confessato che, quando LDA ha deciso di partecipare ad Amici ed entrare a far parte del mondo della musica, la paura più grande del ragazzo era proprio quella di essere considerato “figlio di…”. Una paura che alla fine è stata scacciata e, anzi, convertita. D’Alessio ha ammesso che adesso è lui che è considerato “padre di…”, sottolineando così la popolarità di Luca ed il grande seguito che si è costruito in questi ultimi mesi.

Gigi ha ammesso che durante la serata lui e Luca saranno protagonisti di un bellissimo momento insieme a Mara Venier, reduce dal matrimonio che ha celebrato di Alberto Matano ed il compagno Riccardo, la quale ha visto nascere il figlio in quanto lui non era presente perché era in Australia. Dopo una sorta di “ping pong di domande”, LDA si esibirà con la sua canzone accompagnato dal padre al piano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy