Gerry Scotti, il dolore ancora rimane: si commuove ogni volta

La sensibilità e l’umanità di Gerry Scotti sono aspetti ormai noti. Sui social, l’amato conduttore si è lasciato andare ad ricordo di una persona scomparsa tragicamente. Ha svelato di commuoversi ogni volta.

Gerry Scotti ha sempre mostrato aspetti che hanno conquistato il pubblico. Dalla sua simpatia fino ad arrivare ad un’umanità e sensibilità che riescono a toccare nel profondo. Punti positivi che hanno reso il conduttore uno dei volti più amati e stimati in assoluto. Questa volta, Scotti ha fatto emozionare tutti con un tenero quanto drammatico ricordo.

Gerry Scotti
Screen Tv

La televisione italiana ha dato luce a professionisti che hanno saputo conquistare il grande pubblico. La storia di Gerry Scotti attraverso il piccolo schermo non ha bisogno certo di presentazioni. Lui è riuscito con il suo fare ad entrare nel cuore degli italiani. Non è un caso che, molti, lo considerano in un certo senso uno di famiglia. Naturalmente, con i social, anche il conduttore è davvero molto seguito.

Sui social, il conduttore di casa Mediaset si lascia andare anche ad alcuni aspetti privati. Qualche settimana fa, Gerry Scotti si è mostrato con Carlo Conti. Una foto che ha fugato i dubbi sulla loro rivalità. In questo caso, invece, il presentatore si è lasciato andare ad un dolorosissimo ricordo. Un caso che, ancora oggi, gli porta profonda tristezza.

Gerry Scotti e il ricordo commovente: non lo dimenticherà mai

I momenti nella carriera di Gerry Scotti sono davvero tanti. In questa occasione, il presentatore ha voluto mostrare una vecchia rivista del magazine Smile. Sulla copertina di Smile c’era lui con un bambino. Se ad un primo sguardo non è facile riconoscerlo, ci ha pensato lo stesso Scotti a svelare la sua identità. Si tratta di Conor, figlio di Eric Clapton e Lory Del Santo.

Il caso che si ricollega a Conor è stato davvero drammatico. Una tragica scomparsa che ha segnato non solo i genitori ma anche tante altre persone. Il piccolo bambino perse la vita a 5 anni cadendo dal 53° piano del grattacielo di New York. All’epoca, la vicenda generò profonda tristezza. Una tristezza che ancora oggi fa parte di molte persone.

Infatti, il tweet di Gerry Scotti è di poche parole ma davvero molte significative. Il conduttore ha sottolineato quella copertina lo fa commuovere ogni volta. Anche perché alla visione, il pensiero che si innescato è quello che il piccolo Conor non ci sia più. Sia volta in cielo troppo presto.

Insomma, un dolore che ancora oggi è presente ed è intensissimo. Una vicenda che non sarà mai dimenticata perché ha segnato profondamente tante persone. Tra queste anche Gerry Scotti che ha passato qualche momento con il piccolo Conor e che si commuove ogni volta al solo pensiero.

Gerry Scotti ricordo
Twitter
Impostazioni privacy