Home News Carlo Conti e Gerry Scotti rivali? La foto svela tutto

Carlo Conti e Gerry Scotti rivali? La foto svela tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:02

Carlo Conti e Gerry Scotti sono due icone della televisione italiana. Molti si chiedono se siano rivali. Una foto solleva ogni tipo di dubbio.

Il mondo della televisione è contornato da tantissime individualità. Protagonisti che sono riusciti ad entrare nel cuore del pubblico e degli addetti ai lavori. Oggi, sia Carlo Conti che Gerry Scotti sono due colonne della televisione. Ogni programma da loro condotto ha lasciato sempre impressioni positive a chi guardava. Essendo due pesi massimi della TV, molti si sono chiesti se siano rivali. È davvero così?

Conti e Scotti
Ansa Foto

Sia Rai che Mediaset mettono in campo qualità anche nel settore della conduzione. Carlo Conti e Gerry Scotti sono i volti di maggior spicco delle proprie emittenti. Cosa che dimostra come il pubblico voglia essere accompagnato dai programmi condotti dai due presentatori.

Come possiamo immaginare, la curiosità su due personalità del genere sono sempre tante. Qualche giorno fa, il conduttore toscano ha fatto parlare di lui per una situazione inaspettata. Carlo Conti si è mostrato in un particolare modo. In merito, i suoi affezionati si sono chiesti cosa avesse fatto al viso. In questo caso, invece, tanti si chiedono se lui e Gerry Scotti siano rivali. A suffragare ogni tipo di dubbio ci ha pensato uno scatto davvero importante.

Carlo Conti e Gerry Scotti rivali? Arriva la foto che spazza i dubbi

Il mondo della televisione, come molti altri ambiti, può essere davvero competitivo. Per questo molti sono spinti a pensare che difficilmente si creino legami tra protagonisti assoluti. Per quanto riguarda Carlo Conti e Gerry Scotti, però, non è affatto così. Loro due sono legati da una profonda stima e amicizia.

Lo scatto che toglie ogni dubbio è stato pubblicato dal conduttore toscano. Nella foto si vedono Carlo Conti e Gerry Scotti insieme e sorridenti. I due sono in una parte tipica di Firenze, precisamente sul ponte Santa Trinità. Lo stesso Conti, a supporto dell’immagine, scrive: “Fratelli Sconti (o Cotti) in giro per Firenze. Grazie Gerry amico vero e genuino.

Da come possiamo vedere, la loro stima si allunga oltre l’ambito professionale. I due conduttori televisivi hanno dimostrato che si può costruire qualcosa di davvero importante e che va oltre le telecamere. Cosa che, in un certo senso, potrebbe sorprendere ma che ci fa capire come siano due personalità, anche sul lato umano, di altissimo profilo.

Tale quesito, però, coinvolge spesso Gerry Scotti. Qualche settimana fa, infatti, si è scoperta la verità sul fatto che Gerry Scotti e Barbara D’Urso siano nemici. Insomma, tali rapporto destano sempre grande curiosità. Siamo certi, però, che sapere che due colonne della televisione siano legati da amicizia e stima è sempre qualcosa di importante. Insomma, Conti e Scotti hanno saputo costruire qualcosa di unico e speciale sia davanti alle telecamere sia a telecamere spente.

Carlo Conti e Gerry Scotti
Instagram