Home News Avanti un altro, addio in vista? Rivoluzione nel ‘Minimondo’: l’indiscrezione

Avanti un altro, addio in vista? Rivoluzione nel ‘Minimondo’: l’indiscrezione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:47

Ancora un altro addio in vista per la prossima stagione di Avanti un altro. Il ‘Minimondo’ del game show potrebbe essere rivoluzionato: ecco come stanno le cose.

Manca pochissimo alla nuova stagione televisiva e, anche se il quiz di Mediaset è previsto per la seconda parte della stagione, gli autori stanno lavorando per garantire un cast all’altezza degli anni passati. Tante le novità che ci saranno, tra cui anche diversi addii. Tra i dubbi c’è anche la conferma di un volto amato dal pubblico.

avanti un altro

Avanti un altro è stato confermato per una nuova edizione. Ormai il palinsesto di Canale 5 non può fare a meno del game show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, sempre garanzia di ottimi dati auditel. Tra le novità che il pubblico dovrà aspettarsi c’è anche quella in merito alla Bomber, uno dei personaggi che appartengono al salottino del ‘Minimondo’.

La ragazza è infatti in dolce attesa, una situazione che potrebbe cambiare le carte in tavola e far rivedere agli autori il cast che compone il game show. A parlare di recente in merito alla questione di ad una possibile riconferma è stata proprio Margherita Molinari in un’intervista rilasciata a settimanale DiPiù Tv in cui ha detto le cose come stanno.

Avanti un altro, addio della Bomber? La confessione di Margherita Molinari

Proprio sulle pagine del settimanale, Margherita ha parlato della sua gravidanza e della gioia di quando lei ed il compagno, Giacomo Marzotti, con il quale sta da ben otto anni, hanno scoperto di aspettare il primo figlio. Su Avanti un altro, la Bomber ha confessato che spera di essere confermata per la nuova edizione, che dovrebbe partire nell’anno nuovo.

Questo vuol dire che i fan possono tirare un sospiro di sollievo: Margherita non ha intenzione di andare via dal game show. Se così dov’esse essere è solo per una scelta da parte degli autori e quindi rinnovare il ‘Minimondo’ che è una parte essenziale del programma. È bene sottolineare che la Molinari è già all’ottavo mese e quindi in procinto di partorire, questo vuol dire che per gennaio potrebbe essere bella pronta per tornare ad indossare i panni della Bomber.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Ricordiamo, inoltre, che nelle prossima edizione ci saranno parecchie novità. La prima purtroppo è l’addio al Gladiatore che è morto prematuramente. Purtroppo la notizia del decesso è stata inaspettata e dolorosa per molti fan che non vedranno più in azione il ‘lottatore romano’ durante il quiz.

La seconda novità è l’addio di Sara Croce, che si è sfogata sui social dopo un episodio spiacevole. La Bonas ha già comunicato che vorrebbe fare altre esperienza e al suo posto è stata scelta l’ex tronista e gieffina Sophie Cadegoni. Quello che è abbastanza sicuro è che in questi cinque mesi ci saranno altre novità che ci aspettano.