Home Personaggi Questo bambino ha una mamma molto famosa: lo riconoscete?

Questo bambino ha una mamma molto famosa: lo riconoscete?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:57

Qui era solo un bambino ma oggi è un uomo molto importante: sua madre è una famosissima conduttrice, l’avete riconosciuta?

Sono passati circa trent’anni da quando è stata scattata questa foto che la donna ha condiviso come dedica per il suo bambino. Parliamo della bella Barbara d’Urso che, sul suo profilo Instagram, ha condiviso un post di auguri per suo figlio.

Figlio Barbara D'Urso
Fonte Foto Instagram

Qui era solo un bambino ma oggi, Gianmauro Berardi, ha compiuto 36 anni. Il ragazzo è il primogenito di Barbara, nato dalla sua relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi. Contrariamente a quanto pensino molti i due non si sono sposati ma sono stati insieme per circa 11 anni, fino al 1993.

Dalla loro storia non è nato solo il figlio Gianmauro ma anche Emanuele, di 2 anni più giovane. Purtroppo la storia tra la d’Urso e il produttore è naufragata e lei ha spesso raccontato che la fine del loro rapporto è stata piuttosto difficile da superare. Tuttavia oggi non fatica ad ammettere che Mauro è stato l’uomo che ha amato di più, come ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni, e ad oggi i due sono in ottimi rapporti. Il loro primo figlio è nato proprio il 4 agosto: cosa fa oggi?

Barbara d’Urso, la foto e la dedica per il figlio commuovono il web

Gianmauro ormai è un uomo adulto e poco si sa di lui poiché ha sempre vissuto lontanissimo dal mondo dello spettacolo. Pare che i figli di Barbara preferiscano non apparire o essere citati da lei sui social o in tv, e hanno scelto entrambi professioni che poco hanno a che fare con il suo mondo.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Il primogenito della d’Urso è un medico specializzato in chirurgia e lavora in un noto ospedale di Roma. Quando è iniziata la pandemia la conduttrice, di tanto in tanto, ha fatto cenno a suo figlio e al suo ruolo in prima linea nella lotta al Coronavirus. Non solo, Gianmauro sembra che abbia partecipato anche a varie missioni umanitarie all’estero, dove ha potuto portare il suo aiuto in zone difficili.

figlio barbara d'urso
figlio barbara d’urso

Oggi mamma Barbara ha voluto fare gli auguri al suo “bambino” condividendo una foto di quando era piccolo insieme a lei. Qui la donna appare molto diversa rispetto ad oggi e ha lunghi capelli mossi e castano scuro ed è a cavallo insieme a Gianmauro, che avrà avuto 4 o 5 anni: “4 agosto, ore 14 sei arrivato tu...metà del mio cuore, ti amo immensamente ha scritto la d’Urso. Non sono mancati i migliaia di commenti dei suoi follower, per una volta, quasi tutti positivi e pieni di affetto. Intanto la donna prosegue le sue vacanze, pur non senza qualche intoppo e imprevisto.