Luca Argentero su tutte le furie: lo scontro con i paparazzi

L’attore Luca Argentero è andato su tutte le furie e ha perso la pazienza nei confronti di un gruppo di paparazzi. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Essere un volto noto televisivo e attore porta con sé sia lati positivi, ma anche negativi e che sono il rovescio della medaglia di una carriera eccezionale. Anche Luca Argentero da quando è diventato famoso vive questa contrapposizione forte, che lo porta non solo a godere la possibilità di avere un lavoro meraviglioso, ma anche di avere a che fare con una privacy costantemente violata.

Luca Argentero
Ansa foto

Questo è un rito di passaggio per tutti i personaggi famosi, che devono scontrarsi con la verità di una vita vissuta al centro dell’attenzione. Se alcuni farebbero di tutto per essere sempre sotto i riflettori, ad altri invece questa violazione della propria sfera privata proprio non va giù.

È stato durante una bella vacanza in compagnia della sua famiglia che Argentero ha sbottato contro dei paparazzi, stanco di sentirsi perseguitato. Ma scopriamo da vicino che cosa è accaduto.

Luca Argentero, perde la testa

L’attore Luca Argentero, volto noto della serie televisiva Doc nelle tue mani, recentemente ha perso la testa contro dei paparazzi che hanno provato ad invadere la sua privacy. Grandi novità oltretutto riguardano proprio la fiction in cui lavora l’attore, che potrebbe molto presto sbarcare anche in America.

Tornando ad Argentero, il settimanale Vero ha immortalato recentemente l’uomo in un momento di grande rabbia nei confronti di alcuni paparazzi che lo stavano seguendo nella sua vacanza in compagnia della sua famiglia. Una violazione della propria privacy che ad Argentero proprio non è piaciuta, anche perché da sempre si mostra come un personaggio molto riservato.

Dalle immagini che sono state pubblicate sul giornale, a quanto pare si vede un Argentero su tutte le furie mentre indicata e fa gesti ad alcuni reporter intimandoli di smettere di scattare foto. Sia l’uomo che la sua compagna Cristina Marino oltretutto non sono mai stati propensi a voler esporre la propria figlia Nina Speranza agli obiettivi fotografici. I due infatti hanno deciso di non volerla mostrare nemmeno all’interno dei loro social.

Una scelta comprensibile quella dei due genitori che vogliono il meglio per la figlia e che questa possa avere una vita quanto più possibile normale come qualsiasi altro bambino. In soli due anni di vita la piccola ha rivoluzionato totalmente la vita di Argentero e della Marino, ma pare che i due siano già pronti a mettere in cantiere una nuova vita.

Sembrerebbe infatti che la coppia non veda l’ora di dare a Nina Speranza un fratellino o una sorellina. Nel frattempo a cercare di proteggere la piccola e la sua mamma dall’occhio indiscreto del mondo del gossip ci pensa Argentero, che con fermezza e in modo duro allontana ogni possibile pericolo e invasione della loro privacy.

Impostazioni privacy