Lucrezia Piaggio lo ha fatto di nuovo, l’ex Cesaroni sorprende i fan: ha fatto tris!

I Cesaroni, l’attrice Lucrezia Piaggio fa un annuncio importante: ricordate chi interpretava nella famosa serie? Oggi la ragazza ha fatto un annuncio importantissimo sulla sua vita.

Sono in molti a ricordare l’amatissima serie che vedeva protagonisti Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola, ambientata nel cuore di Roma. I Cesaroni sono andati in onda per l’ultima volta nel 2014 ma sono moltissimi i fan che, ancora oggi, vorrebbero il ritorno della fiction.

Lucrezia Piaggio incinta CESARONI
Fonte Foto Ansa

I più attenti si ricorderanno di Lucrezia Piaggio, la bionda interprete del personaggio di Veronica, amica e compagna di scuola di Eva e Marco. La ragazza è apparsa in moltissime puntate della serie ma, nella sua carriera, ha ricoperto anche molti atri ruoli.

Lucrezia ha preso parte a moltissime fiction tv come Gente di mare, Ricomincio da me e Provaci ancora Prof. Non solo, ha lavorato anche al cinema ed è particolarmente nota per i suoi ruoli in alcuni cinepanettoni come Natale sul Nilo e Matrimonio alle Bahamas. Da qualche tempo, però, non si sente più parlare molto dell’attrice de I Cesaroni, come mai? In realtà la donna ha fatto un annuncio importantissimo solo poche ore fa.

I Cesaroni, Lucrezia Piaggio e l’annuncio a sorpresa

La ragazza oggi ha 36 anni ed è, ormai, da qualche anno che non la vediamo in tv o al cinema: i suoi ultimi lavori risalgono al 2014. La sua vita è cambiata poiché dal 2013 si è trasferita sull’isola di Malta insieme al suo compagno Marco Pecci anche se non sappiamo quali siano le motivazioni che li abbiano spinti ad andare a vivere lì.

La coppia si è sposata il 3 luglio 2015 e nel dicembre 2016 è nata la loro primogenita Nina. Successivamente Lucrezia ha annunciato la nascita del suo secondo figlio Andrea Livio nel 2021. Ebbene, proprio oggi, la bella attrice ha voluto informare i suoi fan più accaniti sui social che è incinta per la terza volta: a breve lei e il marito avranno un terzo bambino.

cesaroni lucrezia piaggio
foto Ansa

L’attrice de I Cesaroni non è l’unica che dopo la serie ha cambiato vita; in passato si è parlato molto anche dell’attore che interpretava Rudi, Niccolò Centioni. Il ragazzo dopo la fine della serie si è ritrovato senza lavoro e in seria difficoltà. Anche Micol Olivieri, che interpretava Alice, ad oggi ha cambiato vita: si è sposata giovanissima e ha formato una bellissima famiglia. Ad oggi Micol, però, sembra aver abbandonato la carriera di attrice per diventare invece un’influencer.

Impostazioni privacy