Cesaroni, l’attrice è diventata mamma: l’annuncio è emozionante

Cesaroni è il titolo della fortunata fiction andata in onda per sei stagioni su Canale Cinque, oggi una delle sue giovani interpreti è diventata mamma.

Cesaroni
screenshoot tv

Forse non tutti si ricorderanno ma fino a qualche anno fa su Canale Cinque andava in onda la fiction con Claudio Amendola e Elena Sofia Ricci e Antonello Fassari tra i tanti, che ha appassionato per sei stagioni tantissimi telespettatori.

La serie si è chiusa definitivamente con la stagione numero sei anche se nel cuore di chi la amata resta immortale e sono in molti a chiedere che prima o poi ci possa essere una reunion del cast originale.

A sorprendere però proprio nelle scorse ore è stata la notizia di una delle attrici presenti nelle prima stagioni, ebbene la giovane è diventata mamma per la prima volta. Ecco di chi si tratta.

Cesaroni, Lucrezia Piaggio è diventata mamma

Cesaroni, la storica fiction Mediaset torna al centro dell’attenzione per Lucrezia Piaggio, una delle attrici presenti nella prima stagione che qualche ora fa è diventata mamma per la seconda volta e insieme a lei anche il suo compagno Marco Pecci, i due sono già genitori di una bambina, Nina.

A presentare il piccolo Andrea Livio è stata proprio la diretta interessata sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram in cui in poco tempo ha ricevuto tantissimi auguri e complimenti da parte dei suoi follower.

Una bellissima notizia specialmente per chi ha sempre avuto modo di seguire l’attrice nella sua carriera, sono infatti stati tanti i film a cui ha preso parte specialmente al fianco di Massimo Boldi e chissà se qualcuno del cast si sarà fatto vivo per farle le felicitazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cesaroni l’attrice del cast è incinta: l’annuncio spiazza tutti i suoi fan

La giovane che oggi ha trentacinque anni aveva il ruolo di una compagna di classe di Eva e Marco  interpretati da Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore, con cui era stata anche fidanzata, lei nel corso delle varie puntata è stata la prima a capire quanto Eva fosse innamorata del suo fratellastro: lo ricordavate? Restiamo in attesa di ritrovarla ben presto in tv.

Getty Images
Impostazioni privacy