Alba Parietti torna a farlo dopo 15 anni: fan al settimo cielo

È fresca la notizia che Alba Parietti torna a farlo dopo 15 anni. Una grande novità per la showgirl visto che mancava da tanto tempo: ecco che cosa è successo e cosa ci dovremmo aspettare.

Importanti novità riguardano la showgirl torinese. In tanti anni l’abbiamo vista in molteplici ruoli in tv, riuscendo a destreggiarsi perfettamente in ognuno di questi. Ma adesso per lei ci sarà una sorta di ritorno alle origini. Una nuova avventura che aspettava da tempo, precisamente da quindici anni. Andiamo a vedere di che cosa si tratta e che cosa è pronta a fare di nuovo.

alba parietti
fonte foto: Ansa

In quest’ultimo decennio è mezzo Alba Parietti è stata sempre presente in tv. Nonostante non sia stata al timone di uno show tutto suo è stata presa spesso in considerazione nei vari talk, in cui ha ricoperto diversi ruoli. L’abbiamo vista ad esempio come opinionista sia in trasmissioni Mediaset che Rai, dove non ha mai fatto mancare il suo giudizio severo e circonciso alla situazione. Ma non solo.

In molti la ricorderanno anche come concorrente di Tale e Qualche Show, dove è stata una grande protagonista. I suo battibecchi con Malgioglio hanno intrattenuto gli spettatori. Ma adesso per lei è arrivato un momento di tornare in tv da conduttrice dopo 15 anni di assenza. Per lei è arrivato il tempo di condurre un nuovo programma.

Alba Parietti torna in Tv con uno show: il nuovo programma Rai

Quella che ci aspetterà sarà una stagione di grandi ritorni in tv. È ormai certa la notizia che il pubblico Rai vedrà sia Caterina Balivo che Elisa Isoardi, il cui esilio è finito, al timone di un programma. Entrambe lo condurranno su Rai 2. Ma le novità della seconda rete nazionale riguardano anche Alba Parietti.

La showgirl torinese torna a condurre uno show dopo ben quindici anni di assenza. È questa l’indiscrezione che ha lanciato il portale di Davide Maggio e che potrebbe essere una vera novità per la prossima stagione tv in casa Rai. Secondo quanto emerso, pare che la Parietti presenterà Non Sono una Signora. Si tratta di uno show in prime time che dovrebbe andare in onda dal 7 novembre al 5 dicembre.

Non sappiamo bene come sarà impostato lo show e quali saranno le finalità. L’unico dettaglio emerso è che dovrebbe essere una sorta di Cantante Mascherato, show della Carlucci, ma in versione drag queen. Una grande novità per i dirigenti di viale Mazzini che sono tornati a puntare sulla Parietti, che ha scatenato il web con una foto, dopo Grimilde, il programma che ha condotto nel 2006 su Italia 1.

Impostazioni privacy