Risveglio amaro per Christian De Sica: delusione per l’attore

Un risveglio non dei migliori per Christian De Sica. L’attore romano si è ritrovato al centro di alcuni risultati non troppo edificanti: ecco che cosa è successo ieri sera. 

È uno degli interpreti più popolari della tv e del cinema italiano. Una carriera che lo ha portato ad avere successi e soddisfazioni importanti, tanto che è uno degli attori più amati dal pubblico che lo segue in tutti i lavori che fa. Tuttavia, nelle ultime ore per lui non è stato un bellissimo risveglio, visto che i risultati non hanno soddisfatto la sua caratura artistica.

christian de sica
fonte foto: Ansa

Ci sono quegli attori che riescono ad imporsi negli anni, conquistando generazioni su generazioni grazie ad un talento manifesto ed inappuntabile. Uno di questi è senza ombra di dubbio Christian De Sica. Una carriera iniziata negli anni ’80 e che lo ha portato a lavorare tra cinema, televisione e teatro, conquistando flotte di fan che lo seguono sempre con piacere.

Proprio nella serata di ieri, venerdì 5 agosto, Rai 1 ha deciso di riproporre al pubblico Una serata tra amici, lo one man show dello showman romano. Un programma condotto proprio da De Sica in cui ha tirato fuori tutto il meglio del suo talento e in cui c’erano tanti ospiti. Peccato però che i risultati auditel del giorno dopo non sono stati dei migliori.

Christian De Sica penalizzato dai dati auditel: ‘Una serata tra amici’ non decolla

Ieri sera, la rete ammiraglia ha mandato in onda alle ore 21.25 lo show di De Sica intitolato Una serata tra amici. Un bel programma in cui l’attore ha portato in scena diversi momenti che racchiudono le sue passioni: tra la musica ed il teatro. Peccato che il pubblico non lo ha premiato come voleva. Davanti la tv sono stati in 1.26 milioni di spettatori con il 10.8% di share.

Leggermente sopra Canale 5 che ha segnato 10.4% di share con la serie tv spagnola Grand Hotel – Intrighi e Passioni. Un varietà, quello proposto da Christian De Sica, dove ha chiamato con lui sul palco tantissimi volti del mondo dello spettacolo, da Patty Pravo fino a Paolo Conticini, passando per i Ricchi e Poveri e Loredana Bertè.

Non poteva mancare, ovviamente, il cognato Carlo Verdone, il fratello della moglie Silvia Verdone con il quale condivide aneddoti familiari legati al passato divertenti. Un risultato figlio anche del periodo stagionale. In genere la tv è sempre meno seguita nella bella stagione, dove il pubblico segue meno i programmi e gli spettacoli proposti nel piccolo schermo.

Impostazioni privacy