Alfonso Signorini, il gesto per gli ex gieffini sorprende il web

Alfonso Signorini, il gesto per i due ex gieffini ha commosso la coppia: non pensavano che il conduttore prendesse un impegno tanto importante, che cos’ha fatto?

In molti non credevano neanche alla loro storia d’amore, nata nella Casa del Gf vip, ma Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno stupito tutti mettendo su, insieme, una bellissima famiglia.

alfonso signorini
foto ansa

Alfonso Signorini, ha ammesso Clizia, è stato un po’ il loro “cupido” visto che la storia è iniziata nella Casa durante la prima edizione del Gf vip condotta da lui. Nonostante gli anni di differenza tra loro e l’iniziale reticenza dell’influencer in merito alla sua età, la relazione è continuata anche dopo il programma.

I due hanno dovuto risolvere alcuni problemi, come la città dove andare a convivere, ma oggi sembrano più felici che mai. La coppia è diventata una vera e propria famiglia che vive insieme a Nina, la figlia di Clizia nata dal suo primo matrimonio con Francesco Sarcina. Non finisce qui perché il 19 febbraio 2022 i due sono diventati genitori del piccolo Gabriele. In questi giorni proprio Alfonso Signorini ha compiuto un gesto davvero inaspettato nei confronti degli ex gieffini e del loro bambino.

Alfonso Signorini padrino del figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Inaspettatamente la previsione che la donna aveva fatto l’anno scorso, ospite al Gf vip, si è avverata. Clizia allora aveva detto in diretta ad Alfonso che lui sarebbe stato il padrino del suo bambino, allora ancora non nato. Gabriele è venuto al mondo proprio 4 giorni dopo l’apparizione della Incorvaia nella Casa.

Intervistata da Chi l’influencer ha espresso tutta la sua gratitudine nei confronti del conduttore: “Non l’avrei mai conosciuto se non fosse stato per lui – ha spiegato – ha rappresentato l’inizio e ora la fine del nostro percorso”. 

Signorini è volato in Sicilia dove ha svolto il suo ruolo di padrino per Gabriele, tenendolo tra le sue braccia durante la cerimonia. Il piccolo non ha mai pianto, neanche quando il prete gli ha bagnato la testa. A seguito della cerimonia c’è stata una grande festa animata da mimi, ballerine e acque di sapone: un party dal sapore un po’ vintage che ha divertito molto Alfonso e gli altri invitati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Di certo Clizia e Paolo si sono dimostrare essere una delle coppie più solide mai formatesi nella Casa. Nella stessa direzione, però, sembrano andare anche Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli e Rosalinda Cannavò, ancora insieme al suo Andrea Zenga: chissà che presto non arrivi la cicogna anche per loro.

Impostazioni privacy