Arisa completamente senza veli: l’annuncio spiazza i fan

Arisa si è mostrata completamente nuda sui social. La cantante lo ha fatto lanciando un messaggio importante e l’annuncio ha spiazzato i fan: ecco che cosa ha detto.

La cantante siciliana riesce sempre a tirare fuori un asso nella manica e lasciare di stucco i suoi fan e ammiratori. Per lei è stato un anno di grandi novità e cambiamenti. Questa volta l’artista si è mostrata completamente senza veli e come mamma l’ha fatta. Ha scelto un reel di Instagram, dove ha deciso di lanciare un messaggio importante per tutti.

arisa
fonte foto: Ansa

Rosalba Pippa, in arte Arisa, non ha paura di esporsi, rivelarsi e dire ciò che pensa. Questo lo abbiamo capito in tanti anni e quest’anno abbiamo avuto la conferma. Per lei è stata un’annata di grandi soddisfazioni, dove non sono mai mancati momenti che hanno fatto parlare e discutere chi la segue. Anche questa volta ha dato modo di alimentare le curiosità sul suo conto.

La cantante ha postato una foto, o meglio, un reel Instagram in cui si mostra completamente senza veli. A lasciare impietriti i fan è stata la sua dichiarazione in cui si ritrova nella definizione gender fluid, ovvero che non si sente né uomo e né donna. Ha deciso di fare questo annuncio proprio alle tante persone che la seguono sempre con affetto e amore.

Arisa si dichiara gender fluid: nuda sui social

Nel corso degli anni Arisa ha avuto tante trasformazioni tanto che in alcuni casi era irriconoscibile. Cambiamenti continui e costanti che fanno parte proprio della sua personalità e del suo modo di essere e che di certo non cambieranno. Anche questa volta ha deciso di catturare l’attenzione del pubblico con un reel Instagram in cui si mostra nuda completamente, con le giuste accortezze per non essere censurata da Instagram.

Ma a colpire più di tutti, oltre al messaggio body positive che ha sempre lanciato facendosi testimonial d’eccezione, è l’annuncio di appartenere alla comunità gender fluid e quindi non riconoscersi né nella definizione di donna e né in quella di uomo. “Sono ogni donna, ma sono anche un uomo. – si legge nel post – E non c’è niente di sbagliato in me”.

Nel post ha poi taggato la pagina ufficiale LGBTQ+, a cui lei è da sempre molto vicina, partecipando al pride ogni anno. Ma adesso ha deciso di dichiararsi e appartenere alla comunità. A dir la verità la cantante non è la prima volta che afferma di non sentirsi parte di un solo genere. Un post che è stato accolto nel migliore dei modi dai fan che le hanno scritto messaggi di sostegno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy