Pierpaolo Pretelli sta male: il post di Giulia Salemi preoccupa i fan

Giulia Salemi ha condiviso un post sui social che ha scatenato grandi preoccupazioni tra i fan di Pierpaolo Pretelli. L’ex gieffino infatti sta male da un mese: ecco che cosa sta succedendo.

L’influencer di origine iraniana si è detta profondamente preoccupata per le condizioni di salute del fidanzato. Giulia ha ammesso che l’ex velino non si sente bene da diversi giorni, ma che non si aspettavano che potesse stare così male. Una situazione che ha generato grande apprensione.

pierpaolo pretelli

Pierpaolo Pretelli in questi ultimi mesi è sempre stato al centro dell’attenzione per i suoi numerosi impegni televisivi. Proprio recentemente ha confessato di avere nuovi progetti professionali. Ma adesso qualcosa potrebbe rallentare, visto che i suoi impegni lavorativi sono stati rimandati a causa di alcuni problemi di salute che sono emersi inaspettatamente.

La notizia l’ha data ai fan Giulia Salemi che sta facendo preoccupare. L’influencer infatti ha condiviso una storia su Instagram in cui ha confessato che l’ex gieffino sta male da diversi giorni. La modella ha confessato che il fidanzato adesso dovrà fare degli accertamenti per capire qual è il problema che lo affligge.

Pierpaolo Pretelli malattia: tutti gli impegni sono rimandati

Giulia Salemi ha deciso di aggiornare tutti i fan della coppia con una storia Instagram. L’influencer ha condiviso una foto di lei e Pierpaolo e ha scritto come stanno le cose. La modella ha ammesso che questo non è un buon periodo per Pierpaolo. Il fidanzato non si sente bene da diverso tempo, precisamente da un mese.

Come ha scritto Giulia sui social, Nelle ultime ore Pierpaolo doveva scendere a Roma per lavoro ma è dovuto tornare indietro perché si è sentito male. Ha rivelato che ha avuto un giramento di testa e un mancamento, con sensazione di nausea. Non è la prima volta che gli è successo, ha scritto la Salemi sottolineando di non tirare troppo la corda, di non sottovalutare i primi cenni di malessere e di fermarsi appena il proprio corpo richiede una pausa.

“Sta così da un mese ma ha sottovalutato la situazione e non si immaginava neanche lui di arrivare a stare così male”, ha scritto Giulia. Ha poi ammesso che Pierpaolo farà una risonanza magnetica per capire meglio come mai ha il dolore alla cervicale e da che cosa derivi questo malessere.

Adesso i due sono insieme a Piacenza, la città natale di Giulia. I due si sono conosciuti ed innamorati all’interno della casa del Gf Vip. Una volta usciti dal reality show il loro rapporto è cresciuto e adesso che procede a gonfie vele, dove non mancano mai di farsi alcune dediche d’amore.

pierpaolo pretelli giulia salemi

Impostazioni privacy