Luca Onestini e Soleil Sorge di nuovo insieme: i fan spiazzati

Gli ex fidanzati e gieffini Luca Onestini e Soleil Sorge di nuovo insieme. I fan dei due sono rimasti spiazzati dopo la notizia: ecco che cosa sta succedendo.

Li abbiamo visti entrambi essere grandi protagonisti del Gf Vip, anche se in edizioni diverse. Oggi sono due influencer seguitissimi dai più giovani, ma in passato sono stati legati da una relazione tra alti e bassi che ha fatto discutere e chiacchierare il web. Dopo la turbolenta rottura, nessuno pensava di rivederli l’uno accanto all’altra. Ma pare che quel momento è arrivato.

luca onestini soleil sorge
fonte foto: Instagram

Luca Onestini e Soleil Sorge sono personaggi divisivi tra gli appassionati di tv. C’è chi li ama e chi li contesta. I due, come in molti sanno molto bene, devono la loro popolarità a Uomini e Donne, il programma che li ha fatti conoscere e iniziare una relazione interrotta in modo burrascoso ed in diretta tv, ovvero quando lui era nella casa del Gf Vip.

Oltre a godersi l’estate, il mare, il relax e gli amici, dopo una stagione tv impegnativa per entrambi, i due sono impegnati nei vari progetti lavorativi che li vedranno protagonisti nella prossimamente. La cosa però che ha lasciato di stucco i fan di Soleil e Luca è che i due lavoreranno insieme, fianco a fianco.

Luca Onestini e Soleil Sorge insieme in tv: protagonisti in un nuovo programma

Ebbene sì, Luca e Soleil saranno protagonisti di un nuovo programma televisivo che partirà dal prossimo autunno. La novità è proprio il fatto che saranno insieme, tra lo stupore generale dei fan. Secondo quanto si legge sul portale MeteoWeek, i due prenderanno parte alla prossima edizione di Back to school, il noto show di Italia Uno che costringerà i Vip a tornare sui banchi di scuola ed a condurlo sarà Federica Panicucci.

Ad essere scelti nel cast del programma sono stati proprio la Sorge e Onestini che saranno gli alunni della prossima edizioni. Una partecipazione che sicuramente farà discutere, visto il loro trascorso turbolento, che ha portato Soleil a scagliarsi contro Luca qualche tempo fa, utilizzando parole al veleno.

Secondo quanto rivelato da The Pipol Tv, pare che le registrazioni del programma siano già partite ed i due abbiano già iniziato a lavorare insieme. Pare che fin dal primo giorno i due abbiano iniziato a stuzzicarsi. Un’edizione che sicuramente sarà molto interessante e si prospetta imprevedibile. Tra gli altri concorrenti vedremo anche Raffaella Fico, Valeria Marini e Cecilia Capriotti.

Chissà se il programma farà scattare un ritorno di fiamma tra i due, che, pare, siano ancora single. Mentre lui si è lasciato con Ivana Mrazova, Soleil non è stata fortunata con i suoi fidanzati famosi con i quali è finita più o meno allo stesso modo.

Impostazioni privacy