Soleil Sorge e Alex Belli, ricomincia la guerra? Frecciate di fuoco

Soleil Sorge e Alex Belli, è ancora guerra tra i due: i rapporti tra loro non sono migliorati e, anzi, sembrano peggiorare sempre più.

I due si sono conosciuti al Gf vip e nonostante la loro iniziale “chimica artistica”, il rapporto indefinito tra loro è andato logorandosi sempre di più Sembrava tutto finito dopo il reality ma Alex e Soleil hanno ricominciato a punzecchiarsi.

soleil alex belli
foto Mediaset

Non c’è tregua per Belli e la Sorge che, durante reciproche interviste, ancora parlano del loro rapporto nel reality. Ormai l’uomo è tornato a vivere il suo matrimonio con Delia Duran ma non rinnega il suo rapporto con la ragazza nato nel reality.

Sembra avere un’opinione diversa lei che, in una recente intervista a Chi, ha lanciato una frecciata rivolta allo showman parlando di sua mamma Wendy. La madre di Soleil, in passato, aveva attaccato fortemente Alex definendolo una persona falsa e innamorata solo di sé stessa, oltre che un traditore.

La 28enne ha voluto chiarire le posizioni di sua madre Wendy, interpellata dal settimanale di Signorini, spiegando che sua madre è molto protettiva nei suoi confronti: “Lei in realtà è un monaco buddhista ma ha un lato da mamma leonessa – ammette – ha solo reagito all’ennesima falsità di Alex“. Queste dichiarazioni non sono andate giù ad Alex che ha reagito sui social: ecco il botta e risposta.

Soleil Sorge contro Alex Belli: è guerra sui social tra loro

All’intervista di Soleil per Chi l’uomo non ha reagito bene e ha deciso di scrivere un tweet molto eloquente contro l’ex coinquilina: “Poi sono io che parlo di lei…l’incoerenza non ha confini – scrive Alex – Almeno abbia le palle di non rinnegare tutto…quando lo capirai sarà troppo tardi, buona vita!”.

Il suo intervento ha dato vita ad un botta e risposta, non solo tra i fan che patteggiano per l’uno o per l’altra, ma anche da parte della Sorge che ha risposto infastidita sui social. Ripostando il commento di Belli la ragazza ha decisamente risposto a tono alle critiche: “Tieni, prenditi sti click – e ancora – poi però leggiti l’intervista e mettiti l’animo in pace…la mia vita è già troppo buona!”.

Ovviamente la lite sui social ha scatenato i fan che sono rimasti increduli di fronte alle parole degli ex amici. A quanto pare tra loro non c’è più alcun sentimento, neanche l’amicizia che prima li legava.

Dal canto suo Soleil continua come se niente fosse a vivere la sua vita e le sue esperienze e a breve sbarcherà sull’Isola dei Famosi. Nell’intervista a Chi non sono mancate delle frecciate anche per i suoi ex compagni: Tutti volevano il mio posto al Gf perché pensavano ci fossero le luci giuste – ha ammesso – in realtà io vengo bene in tv perché so truccarmi”. 

Impostazioni privacy