Jessica Selassiè, dura risposta in difesa della sorella Clarissa

Jessica Selassiè, protettiva nei confronti della sorella più piccola Clarissa, ha deciso di lanciarsi in difesa di quest’ultima. Ecco che cosa è successo.

Non è riuscito a resistere agli attacchi continui che venivano fatti contro la sorella Clarissa, la vincitrice del Grande Fratello vip 6 Jessica Selassiè. Quest’ultima infatti è un volto ormai noto della televisione italiana, che proprio grazie al reality show ha avuto modo di farsi scoprire e attirare il pubblico.

Jessica Selassiè
Instagram

All’interno della casa più spiata d’Italia Jessica era proprio approdata insieme alle due sorelle a cui è molto legata, e cioè Clarissa e Lulù. Un rapporto simbiotico e molto stretto il loro e in effetti nel gioco avevano partecipato inizialmente proprio come concorrenti unico.

Recentemente a quanto pare la Selassiè ha deciso di prendere le parti della sorella Clarissa quando quest’ultima è stata attaccata sui social. La ragazza ha messo in mostra dunque la parte più protettiva e forte che la rappresenta. Ma scopriamo insieme che cosa è successo.

Jessica Selassiè, l’intervento a favore della sorella

Un’edizione quella del Grande Fratello vip 6 che è stata particolarmente apprezzata dal pubblico, e che ha visto arrivare alla vittoria Jessica Selassiè. Un personaggio che è riuscito a conquistare il pubblico a poco a poco, soprattutto grazie alla sua vicinanza e rapporto stretto con un altro concorrente e cioè Barù. Molti fan della giovane sono rimasti incollati agli schermi televisivi per mesi sperando che tra i due la loro amicizia forte potesse sfociare in una vera e propria storia d’amore. A quanto pare però così non è avvenuto, una volta fuori dalla casa entrambi sono ritornati alle loro vite rispettive e fra di loro non è scattato un sentimento.

Si sono già infatti diffusi diversi altri gossip sul suo conto, come una probabile storia d’amore con uno degli ex volti di Amici di Maria De Filippi, cioè il cantante Deddy, che in realtà poi è stata smentita dalla stessa diretta interessata. Negli ultimi giorni invece si è ritornati a parlare della Selassiè e in particolare quando ha deciso di prendere le difese della sorella Clarissa, attaccata sui social.

Pare infatti che la sorella più giovane di Jessica abbia deciso di prendersi una pausa dai social, ricevendo qualche attacco e commento cattivo sui social, come quello di una utente che aveva gioito di questa decisione dicendo che era ora che lo facesse. Parole dette con un tono ironico e pungente a cui ha deciso di rispondere la stessa Jessica, spiegando che presto la sorella lancerà dei contenuti a quanto pare interessanti.  “È solamente piccola, non è che non ha contenuti”, queste sono state le parole della ragazza in favore della sua sorella, cercando di prendere le sue difese e supportarla.

E Jessica in effetti è anche ampiamente abituata ad avere a che fare con gli haters, e soprattutto dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello aveva già raccontato di quante volte era stata attaccata sui social anche da signore molto più grandi, per cui avrebbe potuto essere tranquillamente una figlia. Risposte dunque piccate e secche volte a proteggere una delle persone più importanti per lei.

Impostazioni privacy