Amici, ricordate la cantante Rea: oggi è completamente diversa

Amici proprio nel passato ha avuto tra le sue allieve la cantante Rea, la giovane da quel momento in poi è davvero molto cambiata.

Si torna ancora una volta a parlare del talent show di Canale Cinque che come ogni anno, anche nella prossima stagione tv tornerà in onda con tante nuove puntate.

Amici
screen tv

Il motivo però che questa volta attira la nostra attenzione riguarda proprio una delle allieve che hanno fatto parte in passato della scuola più famosa della televisione italiana e che forse in pochi ricorderanno. Stiamo parlando della cantante Rea che purtroppo non è riuscita ad arrivare alla fase del serale ma che ha comunque lasciato il segno.

Ebbene la giovane dopo la sua esperienza in cui il pubblico ha avuto modo di conoscerla sotto un certo punto di vista anche per l’aspetto, sembra essere cambiata in modo davvero radicale: oggi infatti è irriconoscibile.

Amici, Rea dopo tanti anni oggi è davvero irriconoscibile: ecco le prove

Amici non smette di essere argomento di conversazione per moltissimi suoi fan, questa volta però non ci concentriamo sull’addio di Veronica Peparini ma su una ex allieva, ovvero Rea.

La giovane infatti come accennato prima non è riuscita ad accedere alla fase del serale, eppure il suo percorso non è di certo passato inosservato, ad avere messo fine al proseguo della sua esperienza è stato proprio Rudy Zerbi che per una questione anche legata alla sua posizione in classifica, ha deciso di eliminarla, pur ritenendola un grande talento.

Ad ogni modo dopo la sua eliminazione, Rea ha continuato a fare musica suonando anche insieme al suo gruppo musicale, ma al fianco alla sua professione ha continuato ad essere molto attiva anche sui social, proprio sul suo profilo sono infatti in tanti i fan che hanno cercato di capire quale fosse stato il suo percorso dopo la fine del talent.

Quello che però nessuno si sarebbe mai aspettato è di vedere il grande cambiamento che negli anni la giovane ha fatto e che di certo non poteva passare inosservato, tanto per cominciare ha tagliato i biondi e fluenti capelli ed ha rinnovato completamente il suo look in un mood decisamente più rock che sembra essere simile alla sua anima.  Un netto cambio di immagine è quello che lei stessa ha mostrato sui social e che di certo segna una ver rinascita per lei che no si è arresa alla prima porta in faccia che si è vista sbattuta.

foto iNstagram
Impostazioni privacy