Un Posto al Sole , Nunzia Schiano svela tutto: è lei la più viziata sul set

Un Posto al Sole festeggia 6000 puntate e la protagonista assoluta sarà Giulia Poggi con la sua inseparabile Bricca: ecco cosa succederà.

Continua ad essere una delle serie tv più popolari e seguite dal grande pubblico italiano che giorno dopo giorno non si perde mai una puntata nemmeno nei mesi più caldi dell’anno.

Un Posto al Sole
screen tv

Proprio in questa settimana però andrà in onda qualcosa di davvero speciale che già da tempo era stata annunciata, ovvero la puntata numero 6000 della popolare soap opera napoletana di grande successo, proprio per l’occasione ad essere protagoniste indiscusse saranno Giulia Poggi per cui presta il volto fin dalla prima puntata Marina Tagliaferri e la sua cagnolina Bricca.

Ad avere svelato quello che accadrà lasciando a tutti gli appassionati un piccolo spoiler è stata proprio l’attrice nella sua intervista per Tv Sorrisi e Canzoni parlando anche di qualche particolare interessante: ecco cosa ha raccontato.

Un Posto al Sole, Giulia non ha dubbi: “Bricca è la nostra mascotte”

Un Posto al Sole non smette di sorprendere tutti i suoi affezionati telespettatori con una notizia che di certo non potrà fare altro che fare piacere davvero a tutti e che riguarda lo speciale che andrà in onda in occasione della puntata numero 6000.

La data fissata è quella di Venerdì 29 Luglio in cui ad essere protagoniste assolute saranno Giulia Poggi e la sua fedele cagnolina Bricca per cui presterà la voce l’attrice Nunzia Schiano. Insieme si divertiranno a spettegolare su tutti gli abitanti di Palazzo Palladini e sulle storie che in queste settimane li vedono convolti.

Diciamo sempre che bisogna dare voce agli animali. Noi stavolta l’abbiamo fatto davvero. Bricca ha 14 anni, è un bastardino” ha rivelato Marina Tagliaferri nella sua intervista per Tv Sorrisi e Canzoni parlando appunto del cagnolino che le ha regalato la sua grande amica Monica Scattini e ancora: Lei è la nostra mascotte, é viziata sul set: quando arriviamo va subito a cercare le persone che le danno i biscottini. Però è anche ubbidiente”.

Insomma davvero un appuntamento incredibile, ma le sorprese non sono finite qua, pare infatti che proprio nella puntata 6000 della soap e proprio grazie all’aiuto di Bricca, la simpatica Giulia farà la conoscenza di Mastro Peppe, personaggio che il pubblico ha conosciuto due anni fa. Tra di loro potrebbe davvero nascere del tenero? Pare che la sua presenza infatti ci sarà anche oltre la puntata speciale. Davvero tanta carne al fuoco che di certo il pubblico non vede l’ora di scoprire.

Impostazioni privacy