Andrea Delogu deve tutto a Cristina D’Avena: sorprendente rivelazione

Andrea Delogu non ha bisogno di presentazioni, ma il suo successo lo deve tutto a Cristina D’Avena, la rivelazione sorprende davvero.

Continua ad essere una delle protagoniste indiscusse di questa lunga estate caldissima la conduttrice dai capelli rossi che però sembra dover ringraziare qualcuno per la sua carriera.

Andrea Delogu
Ansa

Ormai da tantissimi anni è lanciatissima in programmi di grande successo eppure quello che forse non tutti sapevano almeno fino a questo momento è il particolare che la lega a Cristina D’Avena, la cantante a cui la giovane praticamente deve davvero tutto anche l’inizio della sua carriera.

Ha rivelarlo è stata proprio la diretta interessata che in una lunga intervista per il settimanale Panorama ha svelato un retroscena legato alla sua infanzia in cui ci sta proprio la cantante italiana: ecco di cosa si tratta.

Andrea Delogu su Cristina D’Avena: “Ho capito di volerlo per tutta la vita”

Andrea Delogu torna al centro dell’attenzione ma in questo caso non per l’amore con il suo giovanissimo fidanzato ma per un particolare legato alla sua infanzia che in un certo senso ha dato il via alla sua carriera.

“Avevo 14 anni ed ero ad un evento di Cristina D’Avena che era in ritardo, i miei conoscevano l’organizzatore che voleva far sapere a tutti del piccolo intoppo” ha raccontato la conduttrice svelando di essere salita lei sul palco dicendo: “Aspettate Cristina sta arrivando”. Un momento speciale che le ha fatto capire quello che voleva fare nella vita senza farle mai cambiare idea, facendo di tutto per raggiungere l’obbiettivo che si era prefissata e chissà se la cantante ha mai saputo questo particolare?

Un momento speciale di cui ancora oggi ricorda la sua voce che risuona tanto forte per merito del microfono e quella sensazione che le ha fatto pensare da subito: “Io questa cosa voglio farla per tutta la vita”. Insomma davvero un retroscena incredibile di cui fino ad ora nessuno era a conoscenza e che di certo svela anche qualcosa della giovane che fino ad ora non era stato svelato.

Detto questo, anche per lei continua il successo del programma estivo che sta conducendo con Stefano De Martino arrivato dopo tanti successi accumulati nel corso di questa lunghissima stagione tv e chissà ancora che cosa la aspetta nel suo prossimo futuro: di certo il suo grande pubblico di affezionati che non la molla mai, sta già facendo il conto alla rovescia per scoprire quale saranno i suoi prossimi impegni.

Impostazioni privacy