Wilma Goich al Gf Vip? La risposta della cantante spiazza tutti

Wilma Goich sarà una delle vippone del Grande Fratello Vip? L’indiscrezione si fa ogni giorni più concreta: ecco la sua risposta.

Alla nuova edizione del Grande Fratello Vip manca ancora moltissimo tempo, eppure Alfonso Signorini continua a formare il cast dei nuovi vipponi.

Wilma Goich
screen tv

Tra di loro il nome che continua a farsi sempre più concreto è quello della cantante romana che proprio di recente ha subito in terribile lutto della morte della figlia, venuta a mancare a seguito di una lunga malattia che non le ha dato scampo. Pare infatti che da tempo la donna sia corteggiata dal conduttore di Canale Cinque.

Dopo lunghe indiscrezioni e frasi dette e non dette, torna a parlare proprio la diretta interessata che senza peli sulla lingua dice quello che pensa e la sua risposta spiazza davvero tutti.

Wilma Goich: “Gf Vip? Dipende tutto solo da me”

Wilma Goich è ancora una volta la protagonista al centro dell’attenzione, la cantante infatti a distanza di qualche tempo dal dramma incancellabile, potrebbe essere ad un passo dal fare il suo ritorno in televisione.

Pare infatti che già da qualche anno, il conduttore di Canale Cinque la stessa cercando per farla partecipare come concorrente al Grande Fratello Vip, lei stessa nella sua intervista per Nuovo ha raccontato: “Ammetto di essere molto altalenante…Dovevo già partecipare al reality lo scorso anno, poi non ho accettato…” e ancora: Non c’è nulla di definitivo, diciamo che dipende più da me che da loro…”.

Insomma una risposta che parla chiaro quella dell’artista romana che dopo avere rifiutato l’invito dello scorso anno, continua a tenere sulle spine anche per questa edizione non solo il conduttore ma tutta la produzione che proprio in questi mesi sta cercando di formare il cast dei prossimi vipponi che varcheranno la porta rossa della casa più spiata d’Italia.

“Sono sempre stata amica di tutti i miri colleghi…A differenza di tanti artisti l’invidia non mi appartiene…” ha infine concluso sempre nella sua intervista la donna che ha ammesso di non avere preferenze in merito a chi potrebbe trovarsi nella casa, sottolineando il fatto di non avere mai in nessun modo sofferto di invidie rispetto ai suo colleghi.

Detto questo, in attesa di capire come andrà a finire questa trattativa, è già partito il conto alla rovescia per la nuova edizione del reality che salvo imprevisti dovrebbe vedere il suo inizio proprio nel mese di Ottobre a differenza di quanto fatto in passato.

Impostazioni privacy