Vi ricordate di Maicol Berti del Gf 10? Oggi è irriconoscibile

Maicol Berti è stato uno dei protagonisti della decima edizione del Grande Fratello. Da diversi anni non compare più in tv: ecco com’è diventato e cosa fa. 

Tantissimi sono i personaggi che sono diventati famosi grazie al reality show di Canale 5. Alcuni di loro hanno proseguito la carriera nel mondo dello spettacolo, mentre altri hanno preferito dedicarsi ad altro e lasciarsi quell’esperienza in tv alle spalle.

Maicol Berti

Oggi il Grande Fratello viene mandato in onda nella versione “Vip”, dove il pubblico vede le dinamiche all’interno della casa di Cinecittà diversi personaggi famosi che si mettono a nudo e si fanno conoscere dalle persone dal punto di vista umano e caratteriale.

Ma il reality show era nato con l’obiettivo di portare alla ribalta dei volti completamente sconosciuti al grande pubblico. Un esperimento sociale che ha dato grande popolarità a personaggi come Luca Argentero ed Eleonora Daniele, per citarne solamente due.

Il pubblico sicuramente ricorderà una delle edizioni del GF più seguite e discusse della tv. Stiamo parlando della decima edizione che ha visto il trionfo di Mauro Marin che ha avuto un periodo difficile negli ultimi anni. In quella stessa edizione ha partecipato anche Maicol Berti, uno dei protagonisti delle dinamiche della casa. Ecco come è diventato oggi e cosa fa.

Maicol Berti, cosa fa oggi dopo il Grande Fratello?

Maicol Berti è sicuramente uno dei volti che è impossibile dimenticare per chi ha seguito il reality show di Canale 5 fin dagli albori. Un personaggio esuberante ed istrionico, capace di attirare su di se l’attenzione da parte del pubblico e dei concorrenti della casa di Cinecittà.

Il suo rapporto con il vincitore di quell’edizione non è mai stato idilliaco. I due caratteri erano troppo in contrasto per andare d’accordo, dando vista a numerosi scontri che hanno tenuto banco per tutta l’edizione. Ma se con Marin i rapporti erano pessimi, non possiamo dire lo stesso con un altro concorrente.

Maicol instaurò un rapporto speciale ed intenso con Giorgio Ronchini. Un’amicizia forte ed importante che ha retto per tutta la durata del gioco, tanto che in molti avevano supposto che tra i due poteva nascere un sentimento che andasse al di là della semplice amicizia, ma così non è stato.

Dopo che ha sfiorato la finalissima della decima edizione ed è uscito dalla famigerata porta rossa, le ospitate televisive di Berti si sono contate, fino a non farsi vedere più sul piccolo schermo. Nonostante le sue partecipazioni ai salottini in tv sono assenti, non possiamo dire lo stesso in merito ai social.

Maicol oggi è completamente trasformato fisicamente, niente più capelli lunghi. Nella foto lo vediamo con un look trasformato: capelli corti e barba. Di attività professionale è un influencer e conta 39,5 mila follower sul suo profilo social dove condivide parecchie foto in merito alla sua vita quotidiana.

In questo modo l’ex gieffino è riuscito a mantenere vivo il ricordo delle persone che hanno seguito le sue vicende nella casa, rimanendo in contatto con loro. Chissà se tornerà nel loft che gli ha dato la popolarità, cimentandosi nella versione “Vip” del gioco.

Maicol Berti

Impostazioni privacy