Costanza Carracciolo, sua sorella Ludovica è identica: l’avete mai vista?

Costanza Caracciolo, avete mai visto sua sorella Ludovica? L’ex Velina ha una sorella minore che le somiglia molto anche se è sempre stata alla larga dal mondo dello spettacolo.

L’ex show girl è ancora molto popolare nonostante da qualche anno, ormai, non partecipi ad alcun programma televisivo. Costanza ha esordito a soli vent’anni nel programma estivo Veline, il casting per le nuove vallette di Striscia.

costanza caracciolo
foto Instagram

La Caracciolo, dopo molte selezioni, è arrivata in finale in coppia con la mora Federica Nargi e con lei è diventata la nuova Velina dal 2008 al 2012. Dopo quell’esperienza Costanza ha partecipato a diversi programmi tv; è stata concorrente di Pechino Express e anche co-conduttrice di Tiki Taka.

Da qualche anno la donna è distante dal mondo della tv anche se spesso partecipa a campagne pubblicitarie. Costanza, ormai da anni, sta insieme a Christian Vieri che ha sposato nel 2019 a Milano. La donna è originaria di Lentini, in Sicilia, ma ha lasciato la sua terra quando era ragazza per inseguire il suo sogno nel mondo dello spettacolo. Sapevate che ha una sorella che le somiglia molto?

Costanza Caracciolo, sua sorella Ludovica è davvero bellissima

L’ex Velina è molto affezionata alla sua famiglia e, in particolare, spesso sul suo profilo appare in foto con la sua adorata mamma. Oltre a lei Costanza, di tanto in tanto, pubblica qualche scatto insieme alla sorella minore.

Non sappiamo molto sul suo conto poiché Ludovica, questo il suo nome, è una ragazza che tiene molto alla sua privacy. Il suo profilo social è privato e si vede che non ama apparire pubblicamente.

Da quello che la Caracciolo ha condiviso fino ad oggi su Instagram possiamo vedere che Ludovica è bionda proprio come la sorella. Al contrario di lei non sembra interessata al mondo dello spettacolo: non sappiamo che lavoro faccia ma, qualche anno fa, si è laureata in Giurisprudenza. Sua sorella ha condiviso una foto insieme a lei, con la corona d’alloro in testa, e si è detta molto fiera del suo traguardo.

costanza caracciolo
Costanza Caracciolo e la sorella Ludovica (foto Instagram)

Al momento Costanza, Bobo e le sue figlie piccole si stanno godendo qualche giorno di vacanza a Formentera. Qualche giorno fa Vieri ha spento 49 candeline e la moglie ha organizzato per lui una bellissima festa. La vera sorpresa, però, è stata la seconda proposta di matrimonio di Christian che ha chiesto alla donna di sposarlo una seconda volta. Pare che a breve i due organizzeranno una nuova cerimonia in Chiesa, visto che nel 2019 si sono sposati in comune.

Gestione cookie