“Non lo sopporto più”, Mara Venier amato sfogo: ecco cosa è successo

Mara Venier e lo sfogo sui social: la conduttrice quest’anno non ne può davvero più di sopportarlo, ecco perché.

La bella Mara si sta godendo l’estate dopo tanto lavoro e, contrariamente a quanto dichiarato in precedenza, si è detta prontissima a tornare nella prossima edizione di Domenica In.

mara venier
foto Ansa

La Venier non ha saputo resistere e, anche quest’anno, ha dato l’ok al direttore Stefano Coletta che ha provato in tutti i modi a convincere la conduttrice a non abbandonare lo show. L’ultima stagione di Domenica In, d’altronde è stata un vero successo nonostante la concorrenza “spietata” di Mediaset con Amici.

La conduttrice ha commentato a TvBlog la concorrenza tra lei e Maria De Filippi, che è una sua grande amica. Il loro rapporto non ha sofferto di questo “scontro televisivo” e, anzi, la Venier ha ammesso che le piacerebbe condurre un programma in tandem con lei.

L’estate di Mara, nel frattempo, scorre serena: se non fosse per un particolare che davvero non sopporta più.

Mara Venier furiosa sui social: “Quest’anno non lo sopporto!”

L’estate della conduttrice è iniziata con un evento davvero straordinario: il matrimonio dell’amico Alberto Matano che lei stessa ha celebrato. Dopo una gioia tanto grande Mara si è rilassata qualche giorno prima nella sua amata Puglia, dove ha scattato foto inaspettate, e poi a Napoli. Di certo, a breve, la donna partirà con il suo amato Nicola Carraro per qualche meta favolosa: forse passeranno un periodo a Forte dei Marmi, come fanno ogni anno.

Nel frattempo, però, la Venier ha confessato di essere particolarmente in crisi, quest’anno, a causa delle temperature da record che non stanno dando tregua agli italiani: “Caldo, troppo caldo – scrive su Instagram – io quest’anno non lo sopporto più…sempre 38/40 gradi!” si è lamentata la zia Mara.

mara venier
post instagram

In molti sperano di vedere, prima o poi, la Venier sul palco dell’Ariston alla conduzione di Sanremo. Purtroppo per i suoi fan, però, pare che non accadrà mai: di recente ha rivelato apertamente di non aver alcuna intenzione di provare.

D’altronde la donna da tempo manifesta la volontà di dedicarsi meno al lavoro e un po’ più alla sua famiglia. Oltre ai suoi adorati nipotini, in particolare, soffre spesso la lontananza dal marito Nicola Carraro che spesso si trasferisce a Santo Domingo per motivi di salute. La loro storia d’amore prosegue a gonfia vele ed è l’invidia dell’intero mondo dello spettacolo anche se, di recente, Mara ha fatto una confessione del tutto inaspettata. 

 

Impostazioni privacy