Mara Venier e Maria De Filippi presto insieme in un nuovo programma?

Mara Venier e Maria De Filippi tornano insieme in un nuovo programma? L’indiscrezione della conduttrice fa pensare: sarebbe un sogno per lei.

Entrambe sono due vere e proprie “regine” della tv, solo schierate su fronti opposte: una legata alla Rai e l’altra a Mediaset. Eppure Mara Venier e Maria De Filippi da anni sono amiche e hanno anche collaborato in un noto programma.

mara venier maria de filippi
collage

 

La “zia Mara” sembrava che volesse allontanarsi una volta per tutte da Domenica In per godere un po’ di meritato riposo. Tuttavia pare abbia cambiato idea, visti anche i risultati ottenuti quest’anno dal suo show che fanno pensare a questo e a tanti nuovi progetti per lei.

Intervistata da TvBlog la Venier ha dichiarato: Potrei anche continuare a lavorare senza Domenica In ma come faccio ad abbandonarlo? Mi ha dato tutto come programma” queste le sue parole in merito. È molto orgogliosa dei risultati ottenuti quest’anno anche, e soprattutto, perché dall’altra parte la concorrenza le ha lanciato contro due “mine” come le ha definite lei: “Mediaset ha caricato a pallettoni con corazzate come Amici e Verissimo – ha ammesso Mara – eppure siamo cresciuti di quasi due punti, non me l’aspettavo“.

Insomma, la Venier non ha sofferto molto lo scontro diretto con il talent dell’amica Maria che, tra l’altro, ha sempre ammesso di seguire. La De Filippi per correttezza a settembre l’aveva avvisata che la trasmissione era stata spostata di domenica pomeriggio, vista l’amicizia che le lega da anni. Potremmo mai rivederle insieme in qualche programma? Le parole della conduttrice lasciano uno spiraglio.

Mara Venier e Maria De Filippi di nuovo insieme? “Si potrebbero fare due serate…”

Sempre a TvBlog la conduttrice di Domenica In si è lasciata andare ad alcune rivelazioni che hanno lasciato a bocca aperta i suoi fan. Mara ha rivelato di essersi trovata benissimo a lavorare con Maria, tanto che tornerebbe subito a realizzare qualche progetto con lei.

Le due si sono trovate a lavorare insieme a Tu sì que vales, tra il 2014 e il 2017, quando Mara ha ricoperto il ruolo di “giudice popolare”. La Venier ha ammesso di essersi divertita tantissimo a partecipare allo show e che di certo, con l’idea giusta, vorrebbe tornare a fare un programma con la De Filippi.

Si potrebbe pensare ad una trasmissione con due prime serate ha rivelato Mara – una su Canale 5 e una su Ra1, così per par condicio non scontentiamo nessuno”. L’idea della conduttrice potrebbe essere effettivamente presa in considerazione, chissà. Nel frattempo Mara ha iniziato la sua estate con una grandissima gioia: quella di celebrare il matrimonio dell’amico Alberto Matano. 

Impostazioni privacy