Guenda Goria, l’incubo non è finito: “È la paura più grande”

Guenda Goria torna a parlare con i suoi fan sui social dopo l’intervento di qualche giorno fa che l’ha costretta a rimanere in ospedale. L’ex gieffina ha ammesso che l’incubo non è ancora finito.

Giorni intensi e complicati per la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. La ragazza, infatti, ha avuto una gravidanza extrauterina che l’ha costretta non solo ad essere ricoverata e monitorata in ospedale per diverso tempo, ma ad un intervento per risolvere la situazione. È tornata sui social ed ha rivelato che la paura non è ancora finita.

guenda goria
fonte foto: screen tv

Guenda Goria ha vissuto giorni difficili per via delle propri condizioni di salute che hanno creato panico tra i fan e soprattutto tra le persone che le sono sempre vicino. Per fortuna l’ex gieffina  è stata dimessa dall’ospedale dove era stata ricoverata per una gravidanza extrauterina ed è tornata a casa per riprendere la sua quotidianità poco alla volta.

A non lasciarla mai da sola è stato Mirko Gancitano, il fidanzato che era finito in ospedale qualche tempo prima, sia durante l’intervento d’urgenza a cui Guenda è stata sottoposta e sia dopo l’operazione. È proprio in merito a lui che la ragazza ha deciso di parlare e raccontare lo stato d’animo.

Guenda Goria dimessa dall’ospedale: il fidanzato è terrorizzato

Proprio tramite i canali social, Guenda è tornata a parlare ed ha ammesso che quello più traumatizzato da quesa situazione è Mirko. La ragazza ha scritto che è finalmente uscita a prendersi un caffè, tornando poco alla volta alla sua routine quotidiana, ma in tutto questo il compagno ha una grande paura di lasciarla da sola e che le possa succedere qualcosa, soprattutto dopo il malore e la corsa in ospedale.

Ha poi sottolineato che il timore di perdere una persona cara e che amiamo sia la paura più profonda che ci possa essere. Inoltre ha spiegato che si parlare sempre del trauma femminile, ma ha specificato che anche i compagni delle donne che soffrono in queste situazioni in quanto si sentono impotenti di fare qualsiasi cosa.

Poco alla volta Guenda sta riprendendo in mano la sua vita. Ha rivelato che, oltre ad uscire a prendere un caffè, ha messo a posto la casa e le sue forze stanno tornando poco alla volta. Si è poi lasciata andare ad una confessione in merito alla sua vita professionale, parlando del suo desiderio di condurre un programma sui viaggi con il compagno, fino a co-condurre Sanremo con Amadeus.

guenda goria
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy