Elisa Isoardi scollatura travolgente, il costume non la trattiene

Elisa Isoardi più bella che mai, la conduttrice si gode tutto sole dell’estate in attesa di tornare in televisione da Settembre.

Non ha certamente bisogno di presentazioni la conduttrice italiana che proprio a Settembre fare il suo ritorno in televisione con un programma tutto nuovo.

Elisa Isoardi
font foto: Ansa

La donna nel frattempo di rientrare in onda però si gode il sole di questa lunga estate caldissima senza rinunciare a rendere partecipe di quanto succede nella sua vita a tutti i suoi follower che la seguono davvero da tantissimi anni con grande amore e che non hanno mai smesso di sostenerla anche nel momento lavorativo più buio.

Ad ogni modo proprio nel suo ultimo post quello che nessuno può fare a meno di notare è un particolare davvero evidente che la riguarda: ecco di cosa si tratta.

Elisa Isoardi più in forma che mai: in costume è davvero uno schianto

Elisa Isoardi non smette davvero di sorprendere il suo pubblico, dopo aver annunciato ormai nei mesi scorsi il suo ritorno in tv che in tanti speravano oggi si mostra davvero bellissima su Instagram.

Di sole e d’azzurro… com’è bello finalmente sorridere” sono queste le pochissime parole che aggiunge come didascalia del suo post in cui la conduttrice si mostra in splendida forma e più felice che mai intenta a prendere tutto il sole che questa lunga estate ha da offrirle prima di ritornare alle fatiche della televisione che in questi anni tanto le sono mancate.

Per l’occasione sceglie un costume intero la donna che in passato ha anche preso parte all’Isola dei Famosi e i suoi due scatti in poco tempo fanno non solo il giro del web ma attirano anche l’attenzione dei suoi follower che non possono davvero fare a meno di lasciare un commento sotto al post che si è riempito di complimenti anche da parte di tanti colleghi.

Insomma davvero un successone il suo che dopo il meritato riposo come detto prima si troverà alle prese con un programma completamente nuovo che andrà in onda proprio di Domenica su Rai Due e che come lei stessa ha anticipato è una vera scommessa che siamo certi avrà l’esito che tutti si aspettano anche visto la grande voglia che lei stessa ha nel tornare finalmente al suo grande amore: ovvero il suo lavoro.

Non resta dunque che far partire il conto alla rovescia per scoprire con quali argomenti terrà compagnia al suo pubblico nella prossima e lunghissima stagione tv.

foto Instagram
Impostazioni privacy