Mara Venier in costume sotto il sole: come non l’avete mai vista

Mara Venier ha deciso di condividere con i suoi fan alcuni scatti in costume che la vedono nel pieno della sua vacanza pugliese: la conduttrice come non l’avete mai vista.

Sono finiti da qualche settimana gli impegni televisivi della conduttrice, che è stata sempre una delle più importanti protagoniste del palinsesto di Rai 1. La zia d’Italia adesso si sta godendo qualche giorno di relax in Puglia, dei giorni di vacanza prima di tornare a lavorare per i prossimi progetti tv che la vedranno al centro sulla rete ammiraglia. Tra i tanti post condivisi, ce n’è uno dove si mostra in costume.

mara venier
fonte foto: Ansa

È una Mara Venier letteralmente inedita quella che ha deciso di mostrarsi sui suoi canali social negli ultimi giorni. La conduttrice ormai è una donna consapevole, conscia dei suoi difetti e dei suoi tratti positivi, è sicura di sé stessa e pertanto non teme giudizi, come più di una volta ha dimostrato. Anche questa volta ha deciso si mostrarsi senza filtri e senza imbarazzo.

Seducente e bellissima, la presentatrice veneta ha postato delle foto che la vedono in costume. La conduttrice di Domenica In ha riscosso grandi consensi, soprattutto per quella didascalia caratterizzata dall’accento ironico che la contraddistingue ormai da moltissimi anni. Un’ironia che l’ha portata ad essere molto amata e seguita.

Mara Venier in costume in Puglia: il messaggio provocatorio non passa inosservato

Da qualche giorno Mara Venier ha lasciato il caldo di Roma per andare in Puglia, dove sta passando un po’ di tempo di relax in Puglia insieme all’amico Alberto Matano, il quale è convolato a nozze con il compagno Riccardo e a celebrare è stata proprio la conduttrice veneta, dove hanno partecipato alla rassegna “LibriAmo… tra gli ulivi” ed hanno alloggiato presso Masseria San Giovanni, a Fasano.

Proprio nella Masseria la presentatrice ha approfittato a prendere un po’ di sole e si è fatta immortalare da Matano mentre passeggiava nella location in costume intero, coperto da un pareo. “Sono una donna, non sono una santa. Non tentarmi, non sono una santa”, ha scritto nella didascalia, citando la celebre canzone di Rosanna Fratello e mostrando quel suo senso ironico e provocatorio.

Tantissimi sono i like che sono arrivati in pochissimi minuti, così anche i commenti. Proprio tra questi si leggono moltissimi di colleghi e amici vip, che si sono mostrati divertiti dalla frase che la conduttrice ha scelto per spiegare la foto. Un’ironia che la contraddistingue in ogni situazione.

Sicuramente è un bel periodo per la Venier che, dopo aver raggiunto l’ennesima soddisfazione in termini di ascolti tv proprio con Matano, è stata riconfermata al timone di Domenica In, rimanendo sempre la “signora della domenica” di Rai 1.

mara venier
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy