Mara Venier e la confessione inaspettata: avrebbe voluto una storia con lui

Mara Venier rivela qual è il suo grande rimpianto in amore: avrebbe voluto iniziare una storia proprio con il famoso cantante.

La conduttrice ha un passato, anche sentimentale, abbastanza travagliato: si è sposata giovanissima ma il suo primo matrimonio è finito dopo pochissimo tempo. Mara si è poi unita in matrimonio con Jerry Calà ma anche quell’unione è stata piuttosto complicata.

Mara Venier
Fonte Foto Ansa

La Venier è sempre molto franca e aperta e non ha problemi a rivelare vari aspetti della sua vita privata. La sua è una storia piuttosto particolare e fin da giovanissima ha dovuto affrontare momenti non proprio facili e sereni, anche a causa delle sue relazioni sentimentali.

Il primo marito è stato l’attore Francesco Ferracini che ha sposato quando era giovanissima; da lui ha avuto la sua prima figlia Elisabetta. La loro unione non è stata molto felice poiché l’uomo l’ha fondamentalmente abbandonata, quando era incinta, per seguire la sua carriera da attore. Successivamente Mara ha avuto una storia importante con l’attore Pier Paolo Capponi, dal quale ha avuto il suo secondogenito Paolo.

Si è sposata una seconda volta con Jerry Calà nel 1984 ma anche questo matrimonio è durato solo un anno pare a causa dei ripetuti tradimenti dell’artista. Oggi la Venier ha trovato l’amore vero e sincero accanto a Nicola Carraro ma ha rivelato di avere un rimpianto legato al suo passato sentimentale.

Mara Venier e il rimpianto del passato: avrebbe voluto una storia con lui

Proprio durante gli ultimi appuntamenti con la sua Domenica In Mara ha ammesso un leggero rimpianto “amoroso” del passato. Proprio davanti al suo ospite ha confessato che avrebbe voluto provare a conoscerlo meglio e magari iniziare una relazione amorosa con lui: di chi parliamo?

Si tratta del cantante Massimo Ranieri, amico di vecchia data della Venier e spessissimo ospite nelle sue trasmissioni. La rivelazione di Mara ha lasciato per un attimo sorpreso l’artista che, però, si è ripreso subito e ha spiegato che anche lui, in passato, avrebbe voluto conoscerla meglio. Purtroppo nel momento in cui si era deciso a farsi avanti lei era già fidanzata. 

Niente da fare per i due che, però, hanno comunque vissuto delle storie molto importanti. La Venier ha avuto una storia molto importante, in passato, con un altro cantante famoso: Renzo Arbore. I due non si sono mai sposati ma sono stati insieme fino al 1997 ed oggi sono grandi amici.

La bella conduttrice l’anno prossimo tornerà alla guida di Domenica In e non solo: secondo alcune indiscrezioni la vedremo tornare in prima serata nella prossima stagione televisiva.

 

Impostazioni privacy