Mara Venier non lo farà mai: la conduttrice spezza il cuore ai fan

Mara Venier ha distrutto le speranze dei fan che la volevano in una nuova esperienza tv. La conduttrice ha confessato che non ha intenzione di farlo: ecco di che cosa si tratta.

La presentatrice veneta è tornata a fare un punto della situazione ed ha parlate dell’ultima stagione tv che non solo l’ha vista protagonista, ma l’ha vista raccogliere importanti soddisfazioni in termini di ascolti e gradimento da pubblico e critica. Parlando delle varie esperienze, ha chiuso definitivamente la porta ad un progetto Rai che non ha mai condotto e che non la vedrà mai al timone.

mara venier
fonte foto: Ansa

Mara Venier continua ad ottenere un successo importante, dove ogni stagione si conferma campionessa degli ascolti tv della domenica pomeriggio. È proprio questa è stato l’argomento centrale nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha fatto un po’ il punto della situazione, mentre si gode le sue meritate vacanze estive, prima di tornare a lavorare e prepararsi per la prossima stagione televisiva.

Durante la chiacchierata con il noto settimanale italiano, la presentatrice non ha parlato solamente de suoi tanti impegni che l’hanno coinvolta nella passata stagione e quelli che la vedranno impegnata prossimamente. Ha deciso, infatti, di mettere una croce sopra su una sua ipotetica condizione del Festival di Sanremo, rimanendo ferma sulla sua decisione. Andiamo a vedere quali sono state le sue parole.

Mara Venier chiude le porte a Sanremo: non lo condurrà mai

Nell’intervista al magazine, la conduttrice ha deciso di mettere una pietra sopra al Festival di Sanremo. La risposta di Mara Venier è secca e non lascia troppi dubbi sul suo futuro, deludendo in un certo senso tutti quei fan che speravano di vederla al timone della kermesse, anche per un solo anno, visto che nell’arco dei suoi tanti anni di carriera non l’ha mai presentato.

“Festival? Fossi matta. – ha detto la zia d’Italia rispondendo ad una domanda che le è stato posto proprio in merito al festival della canzone italiana – Non sono una da Sanremo: a me piace stare seduta, chiacchierare. – ha aggiunto – Lì, con tutti gli occhi puntati addosso mi verrebbe un’ansia incredibile, peggio che al matrimonio di Matano”, ha poi chiuso con una battuta come solo lei sa fare.

È stata proprio lei a celebrare le nozze tra il conduttore de La Vita in Diretta ed il compagno Riccardo Mannino ed unirli quindi civilmente in una località vicino Roma. Una relazione che sapevano pochi intimi, tra cui proprio la stessa Mara che è una grande amica di Matano e di quello che oggi è suo marito.

Il Festival di Sanremo, quindi, è un impegno troppo grande per Mara Venier che non intende prendere, a differenza di Antonella Clerici che spera di condurlo un’altra volta prima di andare in pensione. Quello che è sicuro è che la conduttrice di Domenica In è pronta a tornare al timone del suo talk show dalla prossima stagione.

Impostazioni privacy