Mauro Marin lascia l’ospedale psichiatrico: primo incontro con il figlio

Mauro Marin, l’ex vincitore del Grande Fratello, è uscito dall’ospedale psichiatrico e in diretta incontrerà per la prima volta suo figlio.

Mauro Marin lascia l'ospedale psichiatrico: primo incontro con il figlio

Era il 2010 quando Mauro Marin vinceva il Grande Fratello aggiudicandosi il cospicuo premio, dopo l’improvvisa notorietà è entrato in una forte depressione e di recente ha trovato la forza ed il coraggio di chiedere aiuto.

Mauro Marin ricovero in un ospedale psichiatrico

Negli ultimi anni si è spesso sentito parlare di Mauro Marin per una serie di incindenti che lo hanno visto protagonista.

L’ex gieffino tre anni fa si è mozzato due dita della mano sinistra mentre usava una motosega e qualche mese fa è tornato a ferirsi la mano nel tentativo di emulare la destrezza dello chef Antonino Cannavacciuolo.

Sui motivi che hanno portato Mauro Marin a ricoverarsi in un ospedale psichiatrico non si è mai fatta luce, tuttavia è risaputo che l’ex gieffino non stesse passando un bel momento dal punto di vista personale.

La sua relazione con la compagna Jessica Bellei non stava andando per il meglio, tanto da non aver mai incontrato suo figlio.

L’atteso incontro

La lontananza dal figlio Bernardo pare giunta al termine, ora che il periodo di ricovero è terminato Mauro sarà ospite di Domenica Live dove potrà incontrare suo figlio per la prima volta.

Leggi anche –>Massimo Giletti e Pamela Prati contro Barbara D’Urso

Come si apprende dal sito Mediasetpaly oggi in studio da Barba D’Urso ci sarà anche Jessica Bellei e con lei suo figlio.

Impostazioni privacy