Jessica Bellei ex fidanzata Mauro Marin: “Non ha mai visto Brando”

Jessica Bellei, l’ex fidanzata di Mauro Marin, sarà oggi ospite di Domenica Live per permettere all’ex gieffino di incontrare suo figlio per la prima volta.

Jessica Bellei fidanzata Mauro Marin

Oggi a Domenica In sarà ospite Mauro Marin, da poco uscito dall’ospedale psichiatrico dove ha deciso di entrare per risolvere i suoi problemi di depressione.

L’ex gieffino non ha mai incontrato Brando, il figlio nato dalla sua relazione con Jessica Belli. Il primo incontro avverrà proprio oggi negli studi di Canale 5, tutti e tre saranno infatti ospiti di Barbara D’Urso.

Jessica Bellei ex fidanzata Mauro Marin

La storia tra Mauro MarinJessica Bellei è davvero molto complicata, tanto che la giovane donna ha raccontato retroscena incredibili: “Me ne ha fatte di tutti i colori: tradimenti, bugie, mi trattava male”.

Per questo motivo ha preso la decisione di lasciaro e di tornare a Sulmona, dove è nato il piccolo Brando che Marin non ha mai incontrato nonostante i continui inviti della ragazza.

“La mia famiglia lo ha accolto come un figlio” ha rivelato ancora incredula del comportamento tenuto dall’uomo che amava.

Primo incontro con Brando

Il piccolo Brando è nato a Sulmona lo scorso 21 luglio e oggi per la prima volta vedrà suo padre, l’ex vincitore del Grande Fratello Mauro Marin.

L’uomo negli ultimi tempi si è fatto ricoverare in un centro psichiatrico per risolvere i suoi problemi di depressione e oggi a Domenica Live incontrerà, si spera, Brando.

Impostazioni privacy