Vi ricordate di Maicol Berti del Grande Fratello? Oggi sembra un’altra persona

In molti ancora oggi si ricordano di Maicol Berti, uno degli inquilini nella casa del Grande Fratello. Oggi è completamente diverso da come lo abbiamo conosciuto nelle settimane del reality.

Nel corso delle tante edizioni del noto reality show di Mediaset abbiamo conosciuto molteplici personaggi che, chi in un modo e chi nell’altro, si sono distinti. Ci sono alcuni che hanno trovato un posto nel mondo dello spettacolo, mentre altri hanno accantonato lo showbiz per dedicarsi ad altro. Ad essere sparito da qualche anno dai radar della tv è proprio il concorrente della decima edizione, anche se sui social continua ad essere seguito. Andiamo a vedere che cosa fa oggi.

maicol berti
fonte foto: Ansa

Il Grande Fratello è uno dei reality show più longevi della storia della tv italiana. Ha segnato, in un qualche modo, la televisione nel Nuovo Millennio. Un format che negli anni è cambiato, oggi ad esempio lo vediamo nella versione “Vip”. Tuttavia, in tanti si ricorderanno le prime edizioni, quando a partecipare erano le persone comuni.

Tra i protagonisti della decima edizione c’è stato Maicol Berti, un volto che si è distinto durante la sua permanenza nella casa. Ha partecipato quando a trionfare è stato Mauro Marin che ha avuto un periodo complicato dopo il GF. Ad oggi è uscito dalle dinamiche televisive e del mondo dello spettacolo, anche se continua ad essere seguito sui social. Vediamo che cosa fa.

Maicol Berti oggi: ecco che cosa fa e come è diventato dopo il GF

Una volta fuori dalla casa, Maicol Berti ha fatto parte per diverso tempo del mondo dello spettacolo e della tv. Ha partecipato a talk show e salottini tv. Un ruolo che ad oggi non ha più, visto che è assente dal piccolo schermo da qualche anno. Nonostante ciò, continua ad essere presente sui social dove è molto attivo.

È infatti un influecer, dove conta sul suo profilo Instagram 39,6 mila follower e pubblica tanti contenuti che riguardano la sua vita privata. Impossibile non notare il cambiamento fisico che ha avuto nel corso degli anni: addio a capelli lunghi e al viso pulito, oggi ha i capelli corti e la barba curata. Un look trasformato completamente.

Tra i volti che si sono distinti nel corso delle settimane in cui ha partecipato al Grande Fratello c’è senza dubbio Maicol Berti. I fan del reality show sicuramente lo ricordano con grande simpatia, grazie al suo essere esuberante. Ha attirato l’attenzione del pubblico fin dalla sua entrata nella casa di Cinecittà.

Noti sono i tanti scontri che ha avuto nel corso delle settimane proprio con quello che poi ha vinto l’edizione. I caratteri contrastanti tra Maicol e Mauro sono stati spesso al centro di lunghi momenti di tensione all’interno del loft. Ma se con Marin i rapporti erano distanti e distaccati, di tutt’altra natura è stato il legame con Giorgio Ronchini.

Giorgio e Maicol sono stati uniti da un’intensa amicizia che ha tenuto banco fino alla fine del reality show, tanto che in molti credevano che tra i due potesse esserci qualcosa di più di una semplice amicizia, ma poi non è stato così. Il percorso di Berti si è fermato ad un passo dalla finalissima.

maicol berti
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy