Alan Palmieri, la moglie Caterina è bellissima: l’avete mai vista?

Alan Palmieri chi è la moglie Caterina? La donna appare spesso sul suo profilo social: scopriamo qualcosa in più su di lei.

Il conduttore e direttore artistico di Battiti Live è sempre piuttosto riservato in merito alla sua famiglia ma abbiamo scoperto qualche particolare importante su sua moglie Caterina.

alan palmieri moglie
foto Instagram

Alan Palmieri anche quest’anno, come da ventiquattro anni a questa parte, è il direttore artistico e principale responsabile dell’evento musicale. Questa manifestazione è nata nell’ambito di Radio Norba nel 1998 e dieci anni dopo è stata trasmessa per la prima volta in diretta su Tele Radio Norba, l’emittente pugliese direttamente legato alla radio.

Maggiore responsabile è Palmieri che da sempre conduce Battiti Live e che, nel 2017, è riuscito a portarlo anche su Italia 1. Da qualche anno a questa parte accanto a lui a condurre l’evento c’è la fedele Elisabetta Gregoraci. La sua conduzione, però, quest’anno sembra non sia stata particolarmente apprezzata dai telespettatori che hanno criticato alcune sue evidenti gaffe, tanto da rimpiangere l’ex conduttrice dello show.

Tornando ad Alan , però, cerchiamo di scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata e, in particolare, sulla moglie Caterina che di tanto in tanto appare sui suoi social.

Alan Palmieri, chi è la moglie Caterina? Per lei ha cambiato tutto

Non abbiamo informazioni precise in merito all’età della donna ma sappiamo che si è laureata all’Università Unisalento nel 1999, quindi si presume possa avere circa 44 o 46 anni. Caterina è la moglie di Alan e gli è sempre stato vicino aiutandolo a superare le sue sfide personali.

L’uomo ha iniziato la sua carriera come speaker per Rtl 102.5 e Radio 105 ma pare abbia deciso di lasciare queste importanti emittenti proprio per stare vicino alla sua famiglia. Sia Alan che la moglie, infatti, sono originari della Puglia e qui l’uomo si è trasferito trovando un’occupazione a Radio Norba. Nell’emittente locale pugliese è diventato radio manager e proprio qui ha creato Battiti Live.

alan palmieri moglie
Alan Palmieri e Caterina Costantini (foto Instagram)

Anche la moglie Caterina lavora in Puglia presso un’azienda che si occupa di telecomunicazioni. Dal suo profilo social, inoltre, scopriamo che la donna è una vera appassionata di lettura ed è grande amica della giornalista e autrice Valeria Coi.

Palmieri e la moglie hanno una bellissima famiglia molto unita: 16 anni fa è nata la primogenita Martina, mentre nel 2013 è venuto al mondo il figlio Alessandro. I quattro sono una famiglia molto carina e anche moderatamente socia, grazie al profilo dei genitori.

Impostazioni privacy