Elisabetta Gregoraci, è polemica sul suo lavoro: tirata in ballo anche Bianca Guaccero

Elisabetta Gregoraci di nuovo al centro delle polemiche ma questa volta viene tirata in ballo una collega: cosa c’entra Bianca Guaccero?

La donna al momento è impegnata nella conduzione dello show musicale estivo Battiti Live, che guida da ben cinque anni. Questa volta, però, più di una persona sul web ha criticato fortemente il lavoro della Gregoraci in tv.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci e Bianca Guaccero

Da un po’ non vedevamo Elisabetta in tv visto che dopo la fine del Gf vip non ci sono state altre esperienze per lei, al di là di Battiti Live. La donna ha spesso ammesso di non aver mai avuto “l’ansia” di apparire a tutti i costi in tv.

Lo show musicale pugliese, però, è ormai una pietra miliare della sua carriera. La Gregoraci lo porta avanti sempre insieme al conduttore e direttore artistico Alan Sorrenti, con il quale sembra avere un ottimo rapporti.

La prova di quest’anno di Elisabetta, però, sembra che non stia trovando il favore di molti fan del programma. La conduttrice è cascata in diverse gaffe sul palco di Battiti Live e a molti è apparsa ancora molto impacciata nonostante da anni porti avanti lo show. La donna ha decisamente “toppato” alcuni nomi di cantanti dando ad Alvaro Soler dell’“Alvaro Soleil” e chiamando la canzone di Gabbani “Volevo solo essere felice”.

Le critiche per lei non vengono risparmiate dal web e qualcuno ha tirato in ballo, per l’occasione, anche Bianca Guaccero: come mai?

Elisabetta Gregoraci nella bufera: “Tra le e Bianca? Una bella differenza…”

L’ex moglie di Briatore ha preso in carico il ruolo di conduttrice di Battiti nel 2017 mentre precedentemente il format creato da Radio Norba era stato condotto prima da Maddalena Corvaglia e poi da Bianca Guaccero, poco prima che fosse affidato alla Gregoraci.

All’epoca della Guaccero lo show ancora non andava in onda su Italia 1 ma molti fan hanno rimarcato quanto l’ex conduttrice di Detto Fatto fosse migliore alla guida della manifestazione, rispetto ad Elisabetta: “Tra Bianca ed Eli Greg c’è una bella differenza direi…” ha commentato un utente su Twitter. Sembra proprio che lo stile di conduzione non convinca una parte del pubblico che preferirebbe conduttrici diverse e più esperte al timone.

Sembra che quest’anno fosse stata presa in considerazione per il ruolo anche Alessia Marcuzzi che, però, ha rinunciato per sbarcare presto in Rai con un nuovo format. Nelle ultime settimane la Gregoraci è stata attaccata anche per alcune frasi riportate in un’intervista di Chi, che anche Karina Cascella ha voluto commentare. Precedentemente si era parlato anche di una possibile incursione di Elisabetta a Sanremo 2023, poi smentita da lei stessa.

Impostazioni privacy