Caterina Costantini moglie Alan Palmieri: per lei ha cambiato tutto

Caterina Costantini, moglie di Alan Palmieri, chi è? Il conduttore di Battiti Live per lei e sua figlia ha cambiato lavoro.

alan palmieri moglie
Alan Palmieri e la moglie Caterina Costantini (Instagram)

Caterina Costantini, moglie di Alan Palmieri, chi è? Il conduttore di Battiti Live ha cambiato lavoro per la sua famiglia, ecco perché.

L’uomo è noto per la conduzione della trasmissione musicale, un progetto nato anche grazie a lui nel 1998 e che dieci anni dopo è sbarcato in tv, su Tele Radio Norba, mentre dal 2017 ha iniziato a trasmetterlo in differita anche Mediaset.

Palmieri ha iniziato la sua carriera appassionandosi di radio ed entrando a far parte dei deejay di Rtl 102.5 e Radio 105. Tuttavia, come si legge su Metropolitan Magazine, ha deciso di abbandonare i microfoni di Rtl per dedicarsi alla sua famiglia, dopo la nascita della figlia Martina. La sua carriera ha iniziato, però, ad affermarsi grazie al suo lavoro nell’emittente pugliese Radio Norba.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alan Palmieri e il suo ruolo importante per la radio: ecco cosa fa

Caterina Costantini moglie Alan Palmieri, chi è?

La carriera di Alan ha spiccato il volo grazie a Radio Norba, dove è diventato station manager oltre che speaker e conduttore. Come scritto sopra sappiamo che avrebbe lasciato Rtl per dedicarsi alla famiglia, prima di trovare lavoro nell’emittente pugliese, ma non conosciamo molti altri dettagli sulla sua vita privata.

È sposato da anni con Caterina Costantini con la quale ha una figlia, Martina, che oggi ha già 16 anni. Non sappiamo molto della donna anche se il suo profilo Instagram è pubblico: qui possiamo trovare diverse foto di famiglia con Palmieri e la figlia, ma anche desumere che Caterina sia un’amante della lettura.

Sul profilo della donna si trovano molti post su Battiti Live, il programma di punta di suo marito Alan, del quale da anni è direttore artistico, oltre che conduttore insieme ad Elisabetta Gregoraci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alan Palmieri e il fisico sportivo: c’è un trucco?

Quest’anno la trasmissione ha registrato un gran successo anche nella sua messa in onda in differita su Italia 1, che vedrà la fine proprio stasera 10 agosto. Sono moltissimi gli ospiti che saliranno sul palco per l’ultima puntata, tra loro: Alessandra Amoroso, J-Ax con Jack la Furia, Colapesce e Di Martino, Gaia, Giusy Ferreri e molti altri.

Impostazioni privacy