Marracash, spiazza su Chiara Ferragni: così sfoga la rabbia

Marracash critico sulla situazione di Milano e sulle parole di Chiara Ferragni: il cantante chiarisce qual è il problema della sua città.

Il rapper è originario di Nicosia, cittadina siciliana nella quale è nato nel 1979. Successivamente, però, la sua famiglia si è trasferita a Milano e per anni ha vissuto nella sua periferia.

marracash
foto Instagram

Marracash si dice milanese d’adozione, nonostante le origini siciliane, e ha voluto commentare la situazione della sicurezza in città, portata all’attenzione pubblica da Chiara Ferragni.

L’influencer, nei giorni scorsi, ha lanciato un appello al sindaco Beppe Sala chiedendo maggior sicurezza e controlli per la città di Milano. Secondo la donna, infatti, la criminalità nel centro urbano sarebbe ormai fuori controllo.

In merito ha voluto esprimersi anche Marracash che ha passato la sua adolescenza nella zone periferica di Barona. Il rapper ha vissuto con la sua famiglia in case popolari o molto modeste e di certo conosce bene la situazione di Milano e le sue problematiche. L’uomo ha voluto dire la sua durante una lunga intervista, tirando in ballo anche Chiara Ferragni e le sue parole: ecco cosa non gli sta bene.

Marracash non la manda a dire: “La cultura del fare soldi…”

Il rapper si è raccontato in una lunga intervista a Il Corriere in cui ha voluto parlare anche di Milano e la questione sicurezza. Marracash è d’accordo con l’appello lanciato dalla Ferragni ma, allo stesso tempo sostiene: “Chiara Ferragni chiede più sicurezza…ma è impossibile che esista la Ferragni e gente poverissima a Milano” ha ammesso l’uomo.

Secondo lui il problema della città sarebbe proprio la disparità sociale ed economica tra i suoi abitanti. Secondo Fabio, nome all’anagrafe di Marracash, bisognerebbe proprio lavorare su queste differenze enormi per ovviare al problema della criminalità diffusa.

Durante l’intervista non sono mancate le parole dedicate al suo rapporto, chiacchieratissimo, con Elodie. La coppia pare si sia ravvicinata ultimamente ma, ci ha tenuto a precisare Marracash, il loro rapporto non è quello d’amore tradizionale: “Noi non abbiamo una relazione come la intende la gente che deve incasellare tutto” ha ammesso. Insomma, tra loro c’è l’amore ma non una storia tradizionale.

Il cantante ha anche parlato della sua musica e del suo rapporto con Sanremo, dove molti vorrebbero vederlo da anni. I suoi fan, però, rimarranno delusi nel sapere che Marracash non ha intenzione di partecipare alla gara della kermesse.

Impostazioni privacy