Elodie e Marracash tornano insieme? Ecco perchè si erano lasciati mesi fa

È di nuovo scoppiata la passione tra Elodie e Marracash? È questo che si chiedono i fan dopo l’indizio dei media. Ecco che cosa sta succedendo tra i due.

Il rapper e l’ex allieva di Amici pare che siano tornati sui loro passi. Dopo diversi mesi che le loro strade si sono separate, i due avrebbero iniziato a frequentarsi di nuovo. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Chi. Vediamo che cosa c’è da sapere nel merito.

elodie marracash
fonte foto: Ansa

Alle porte dell’estate, Elodie Di Patrizi e Fabio Bartolo Rizzo, in arte Marracash, sono tornati al centro del gossip. A distanza di qualche mesa dall’addio definitivo, i due sarebbero protagonisti di un ritorno di fiamma. Ricordiamo che il rapper e la cantante si sono conosciuti sul set del video del brano Margarita nel 2019.

Da quel momento la freccia di Cupido ha fatto breccia nei loro cuori. Una relazione che ha avuto degli alti e dei bassi, fino a quando la cantante ha annunciato la fine della storia d’amore con il rapper. Ma adesso le cose sarebbero tornare al loro posto, almeno secondo quanto rivelato dal magazine Chi, dopo che Alberto Dandolo ha pubblicato lo scoop su Oggi.

Elodie e Marracash di nuovo insieme: l’indiscrezione

Pochissimi giorni fa, a spifferare tutto è stato il giornalista Alberto Dandolo, pubblicando l’indiscrezione su Oggi di una frequentazione tra Elodie e Marracash. La notizia è stata poi ripresa da Chi che ha confermato quanto stato rivelato, dove ha pubblicato delle foto in cui il rapper entra ed esce dalla casa della pop star a Milano.

In quelle stesse foto, poco dopo anche Elodie è uscita da quel portone dove era entrato prima l’ex fidanzato. La notizia non è ancora stata ufficializzata da i due, visto che probabilmente sarebbero tornati a frequentarsi da poco. Quello che è certo è che i paparazzi sono pronti e attenti a catturare qualsiasi scoop che vede i due protagonisti.

Nel frattempo, però bisogna dire che Elodie aveva inizialmente dimenticato Marracash con Davide Rossi. La cantante e il marketing manager di Armani sono stati beccati più di una volta dai fotografi in atteggiamenti intimi. Se le indiscrezioni di un ritorno di fiamma tra l’ex allieva di Amici e il rapper venissero confermate, vuol dire che tra di loro è già finita.

Il loro amore descritto in una canzone del rapper ha fatto sognare i fan, che adesso sperano di rivederli insieme. Tuttavia, c’è da aggiungere il fatto che tra la Patrizi e Marra è rimasto uno splendido rapporto, come più volte hanno fatto notare i due. Chissà se sia solo amicizia oppure un ritorno di fiamma. Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy