Ballando con le stelle, risveglio amaro: lei non ci sarà

Ballando con le stelle, Milly Carlucci sembrava avesse fatto “il colpaccio” con una nuova concorrente ma lei smentisce tutto.

Il reality sta per tornare e la conduttrice, insieme alla produzione, è già a caccia del nuovo gruppo di concorrenti pronto a stupire tutti con la loro danza.

ballando con le stelle
foto Rai

 

Ballando con le stelle è alle porte e molte sono le indiscrezioni sui vip che parteciperanno. Alcuni nomi sembrano certi mentre altri sono ancora avvolti da un alone di mistero.

Pare che non mancheranno le novità anche in merito al cast fisso del programma che potrebbe vedere un addio importante. Nei giorni scorsi si vociferava di un possibile abbandono della giuria da parte di Selvaggia Lucarelli che, invece, pare rimarrà salda al suo posto. Probabile invece è l’addio dell’opinionista fissa Roberta Bruzzone, di professione criminologa.

Tra i ballerini, invece, sembrava che a Ballando avremmo visto una nota conduttrice Rai. La donna, però, ha smentito la sua partecipazione con un chiarimento particolare in merito.

Ballando con le stelle, Bianca Guaccero non ci sarà: ecco perché

Molti erano certi che l’ex conduttrice di Detto Fatto sarebbe stata tra le fila dei nuovi ballerini del talent. A smentire la notizia è stata la stessa Guaccero che, sui social, ha spiegato che non sarà nel cast di Ballando: “No non è vero…anzi ne approfitto per ringraziare Milly per l’esperienza al Cantante Mascherato!” ha dichiarato Bianca su Instagram.

Non solo, la donna ha spiegato che non farà mai un reality, in quanto è troppo timida. L’anno scorso l’abbiamo vista nei panni della “Medusa” a Il Cantante mascherato ma non si tratta di un vero e proprio reality visto che i concorrenti sono avvolti fino all’ultimo da un alone di mistero.

ballando con le stelle
bianca guaccero (foto Instagram)

Niente Bianca, quindi, anche se molti altri nomi importanti al momento sono accostati a Ballando con le stelle. Nel cast pare siano stati confermati, per il momento, Gabriel Garko, Iva Zanicchi e Marta Flavi. Tra i vip c’è stata anche una candidatura spontanea da parte di Jonathan Kashanian ma non sappiamo se verrà ascoltata dalla Carlucci.

Per quanto riguarda la Guaccero, invece, pare che presto sarà coinvolta in un nuovo progetto televisivo che però, per il momento, non può rivelare.

Impostazioni privacy