Bianca Guaccero torna in tv dopo l’addio a Detto Fatto: l’annuncio

Bianca Guaccero dopo la cancellazione di Detto Fatto si prepara per il grande ritorno tv: l’annuncio manda tutti i fan in visibilio.

Sono passati solo pochi mesi dal suo saluto finale nell’ultima puntata di Detto Fatto, lo show di Rai Due cancellato dopo dieci anni di messa in onda.

Bianca Guaccero
Ansa

Un vero colpo al cuore per tutto il pubblico che non solo era affezionato al programma ma che ormai considerava la stessa conduttrice come una persona di famiglia, particolare che lei stessa ha sempre fatto presente sottolineando il grande affetto che i suoi fan le hanno sempre riservato.

Ebbene pare proprio che nelle ultime ore le cose siano cambiate radicalmente e che la giovane sia ad un passo dal fare il suo ritorno in tv: il suo annuncio social ha riempito tutti i vera gioia. Di cosa si tratta?

Bianca Guaccero torna in onda: “Presto nuovi progetti”

Bianca Guaccero torna ancora una volta al centro dell’attenzione, la conduttrice e attrice italiana dopo il suo addio a Detto Fatto che è stato cancellato dai palinsesti della Rai si prepara al grande ritorno in onda.

“Oggi sono troppo felice perché ho incontrato una persona meravigliosa, in quest’ultimo periodo sto incontrando delle persone stupende” ha rivelato in alcune sue storie social la conduttrice e ancora: “Spero prestissimo di aggiornarvi sui nuovi progetti perché ci sarà veramente da divertirsi”.

Una confessione davvero importante per lei che non ha nascosto la sua felicità di essere alle prese con tanti nuovi progetti che di certo il suo pubblico che la segue da anni vedrà in onda nella prossima stagione tv e che sicuramente non deluderanno le aspettative d tutto il pubblico che ha davvero sofferto per il suo addio al programma pomeridiano che ormai da anni conduceva con successo.

Ad ogni modo il suo addio a Detto Fatto come lei stessa ha rivelato è stata una decisione condivisa con tutta la produzione, per la nota attrice infatti ha prevalso la voglia di dedicarsi a qualcosa di nuovo, desiderio che a quanto pare sta per concretizzarsi e che di certo la rende davvero molto orgogliosa. In ogni caso il suo annuncio in pochissimo tempo ha fatto il giro del web ed è stato accolto davvero con grande interesse da parte di chi la segue e specialmente dei più curiosi che non possono fare altro che attendere con pazienza per scoprire di che cosa si tratta. Chissà in quale vesti la vedremo questa volta.

Impostazioni privacy