Ballando con le stelle, è finita nel peggiore dei modi: ennesimo addio

Un’altra novità non molto gradita al pubblico di Ballando con le stelle, visto che nella prossima stagione ci sarà un altro addio inaspettato: ecco chi non vedranno i fan.

Il team di Milly Carlucci è al lavoro per realizzare una nuova edizione del programma di Rai 1, che quest’anno è arrivata al numero diciotto. Tante sono le novità che bisogna aspettarsi, a partire proprio da quelli che erano considerati dei punti fermi. Uno di questi dirà addio alla trasmissione e si tratta di una figura essenziale, soprattutto negli ultimi anni.

ballando con le stelle Carlucci addio
Fonte Foto Ansa

La diciottesima edizione di Ballando con le stelle promette scintille, visto le prime indiscrezioni che stanno circolando in questi giorni. Nonostante manchino ancora dei mesi prima dell’inizio del programma, previsto per sabato 8 ottobre, gli autori e la redazione sono al lavoro per arrivare pronti alla stagione autunnale.

Il pubblico dovrà dare sicuramente in benvenuto a diversi personaggi noti al mondo dello spettacolo, tra cui il vero colpaccio portato a casa da Milly Carlucci che entrerà nel cast, ma dovrò fare a meno anche di altri personaggi che in questi anni hanno contribuito al successo del format. Tra gli addii meno attesi c’è proprio quello di Roberta Bruzzone, visto che pare sia pronta a lasciare.

Roberta Bruzzone addio a Ballando con le stelle: il motivo

Era uno dei punti fermi in queste ultime edizioni di Ballando con le stelle, dove i suoi giudizi e consigli erano puntigliosi e ben calibrati. Ma pare proprio che la famosa criminologa italiana non farà più parte della famiglia di Ballando con le stelle nella prossima stagione, questo è quello che si legge sul portale Kronic.

Secondo quanto è emerso e si legge sul sito web, pare che Roberta Bruzzone dirà addio perché non si sarebbe messa d’accordo con la produzione del programma per il rinnovo e per questo motivo dovrebbe lasciare il format che l’ha vista tra le protagoniste.

Ballando con le stelle 18, gli addii e le conferme

Ad essere confermato, invece, è il suo compagno di tavolino Alberto Matano. Il giornalista, infatti, dovrebbe tornare al suo posto. Un altro nome che dovrebbe esserci nella diciottesima edizione è anche quello di Rossella Erra, anche la donna tornerà a fare le veci del pubblico come giurata popolare.

Tra le notizie meno belle, oltre quella di Roberta Bruzzone, c’è anche il possibile addio di Vito Coppola. Il ballerino campano, dopo aver vinto con Arisa la scorsa edizione, sarebbe pronto per una nuova avventura che gli impedirebbe di far parte del cast di Ballando.

Impostazioni privacy