Jonathan Kashanian corteggia Milly Carlucci: pronto a Ballando con le Stelle?

Jonathan Kashanian ha in ballo un nuovo progetto lavorativo molto importante? Ecco che cosa ha svelato, durante un’intervista, il personaggio televisivo.

Per Jonathan Kashanian si apre un futuro pieno di possibilità dopo la cancellazione del programma Detto fatto.

Jonathan Kashanian
Jonathan Kashanian (Instagram)

L’uomo infatti come molti sapranno ha partecipato a questa trasmissione per diverse edizioni consecutive, facendosi apprezzare dal pubblico.

Un fulmine a ciel sereno per molti telespettatori la chiusura di un programma così tanto eseguito e che teneva compagnia ogni pomeriggio.

Ma quali sono i progetti lavorativi che Kashanian sta già valutando? Uno di questi potrebbe essere davvero una svolta interessante. Scopriamone insieme di più.

Jonathan Kashanian, la svolta da ballerino?

Dopo anni di presenza all’interno del programma televisivo Detto Fatto il personaggio televisivo Jonathan Kashanian ha dovuto, insieme a tutto il resto del cast, dire addio alla trasmissione.

Come molti sapranno infatti la Rai ha deciso di cancellare definitivamente il programma, per dare spazio ad un nuovo talk show che sarà a quanto pare condotto da Pierluigi Diaco.

Una decisione che pare non sia particolarmente piaciuta a molti fan del programma, che trovano si tratti di un grave errore chiudere un format così tanto conosciuto e seguito.

Per coloro che hanno dedicato molti anni del proprio tempo al programma arriva adesso il momento di rimboccarsi le maniche e valutare nuovi progetti a cui partecipare.

Anche Kashanian, come rivelato durante un’intervista a TVblog, sta attentamente valutando tutte le proposte che ci sono in ballo.

E per rimanere in tema con la danza, a quanto pare potrebbe esserci nell’aria anche la possibilità di una sua partecipazione al noto programma televisivo del sabato sera a Ballando con le stelle.

Lo ha rivelato lo stesso Kashanian durante l’intervista, spiegando che ci sono diverse opzioni in cantiere tra cui proprio questa del programma della Carlucci.

Per l’uomo si tratta di un programma che ha la capacità di tirare fuori dei lati inediti di tutti i partecipanti e inoltre ha rivelato che se dovesse parteciparvi ci metterebbe sicuramente tutto il suo impegno e non solo per quanto riguarda il ballo.

L’uomo ha anche riferito che non avrebbe il timore di sottoporsi ai giudizi della giuria, poiché secondo lui i giurati sono sicuramente non le mandano mai a dire, ma essendo lui una persona schietta non ha paura del confronto.

Kashanian ha anche ammesso che in effetti gli piacerebbe davvero molto lavorare con la Carlucci, che già avuto modo di incrociare durante qualche puntata di Detto Fatto.

Al momento si tratta però soltanto di ipotesi e dunque l’unica cosa da fare è restare in attesa di una conferma.

Sicuramente però la chiusura del programma Detto fatto ha avuto un impatto forte nella vita dell’uomo, che proprio grazie al format aveva creato anche dei legami solidi e familiari con il cast, e in particolare proprio con la conduttrice Bianca Guaccero.

Impostazioni privacy